Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter – Lazio, Tare: “Mercato? Dobbiamo risolvere indice di liquidirà. Poi vedremo”

Inter – Lazio, le parole di Igli Tare ai microfoni di Dazn.

Igli Tare è intervenuto a Dazn nel pre gara di Inter-Lazio. Ecco le sue dichiarazioni: “Io non vedo differenza tra Inghilterra e Italia per quanto riguarda i contagiati, arrivare allo stadio col green pass sarebbe stato sufficiente per affrontare questo momento: è stato deciso diversamente, ci adeguiamo, ma speravo restasse almeno il 50% di capienza negli stadi. Il nostro problema? In questi 4 mesi ho fatto più confronti con la squadra che con mio figlio di 18 anni. C’è più da giocare che da discutere. Facciamo gare impressionanti e poi altre che ti lasciano perplesso. Purtroppo succede, è accaduto anche in passato e l’esperienza mi ha insegnato che bisogna restare calmi e venirne fuori. Siamo consapevoli che ne verremo fuori, anche se non sappiamo quando: viviamo in una città difficile in cui tutti sanno di calcio, quando le critiche sono giuste vanno bene, quando sono esagerate sono esagerate. Rinnovo Sarri? Appena rientrerà il presidente da Cortina, il mister firmerà il nuovo contratto. Champions possibile? Sarà difficile raggiungere il quarto posto in questa stagione. Noi dobbiamo dare il massimo, vedendo la squadra delle ultime tre settimane dico che adesso ha capito le idee di Sarri. Poi arriva una gara come l’ultima… Come ho detto prima, se la squadra va avanti come nell’ultimo mese possiamo dare ancora tanto. Mercato? Noi abbiamo il problema dell’indice di liquidità come altre 13-14-15 squadre. Dobbiamo risolvere questo problema e poi cogliere le occasioni per quanto possibile. Acerbi? Ha avuto un infortunio muscolare, ha giocato un po’ prima rispetto a quanto doveva ma lui non molla mai, non a caso viene chiamato Leone ma l’infortunio non è grave. Per quanto riguarda la situazione ambientale, dico che la sua reazione è stata a caldo e poi ha chiesto scusa, scuse che quasi tutti hanno accettato”

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Asrm
Asrm
2 anni fa

“Dobbiamo risolvere questo problema e poi cogliere le OCCASIONI per quanto possibile” . Dedicato a chi ancora crede a questa società..
.

Ruggero
Ruggero
2 anni fa
Reply to  Asrm

La chiami società, sei fiducioso, sono un associazione a………… re.
Ma come fanno ancora ad analizzare le partite, gli schemi, il modulo, ma non capite, io divento matto, Lotito sta lì soltanto xché deve gestire 120 milioni l’anno, deve trovare il modo x farli girare e poi viene la lazio, possibile non ci sia una legge che vieti questo come in tutte le attività, oltretutto prende anche lo stipendio, i giocatori sono numeri x lui, quello che fanno, fanno, tanto poi, l’anno successivo glieli ridanno e questo da 18 anni, la LAZIO non è più nostra, chi lo difende, chi lo copre è complice, chi parla bene di lui non gli sta a cuore la lazio,in 18 anni neanche un aumento di capitale.
Io voglio bene a Sarri ma tu avevi uno dei più forti allenatori d’Italia con uomini e schemi assimilati, bastava rinforzare quella rosa, invece di operazioni poco chiare(muriqi), allora sai che penso, sei un D……. e della lazio non ti frega nulla….
Mai più stadio e abbonamenti, isoliamolo.

Asrm
Asrm
2 anni fa
Reply to  Ruggero

Sono d’accordo su tutto ma non credo sia sufficiente isolarlo. Senza il sostegno della stampa e dei “poteri forti”bisogna solo sperare in un intervento divino o della guardia di finanza.

Ruggero
Ruggero
2 anni fa
Reply to  Asrm

IDEM

Val
Val
2 anni fa
Reply to  Ruggero

Mah vallo a sapere se sarebbe rimasto comunque.

Sicuramente Lotito ha fatto grossi errori nella vicenda Inzaghi, però quest’ultimo facile avrebbe comunque voluto misurarsi in una nuova esperienza dopo un ciclo così lungo qui alla Lazio.

Secondo me la cosa più grave fatta da Lotito e Tare è stato far credere che si potesse mettere chiavi in mano questa squadra a Sarri ed ottenere meglio di quanto ottenuto da Inzaghi.

Oltretutto dovendo passare per un cambio ad un modulo ed atteggiamento tattico diametralmente opposti a quelli precedenti.

Questo passaggio è veramente delicato e si rischia di entrare nell’anonimato per 2 stagioni di questo passo.

Angelo
Angelo
2 anni fa

Più fatti, meno parole…. Aaaa ridicoloooo!!!

Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Vattene, sei arrivato col gommone, te ne andrai con una nave da crociera

Asrm
Asrm
2 anni fa

Buffone

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa

Pensaci te…. Vendi i bidoni che hai portato

Articoli correlati

Lazio, ecco il motivo per cui Felipe Anderson è dovuto uscire dal campo ieri sera...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio