Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter – Lazio, Inzaghi: “I numeri dicono che abbiamo meritato. Per me non è una vittoria come le altre”

Lazio - Verona, Simone Inzaghi

Inter – Lazio, l’allenatore dei nerazzurri Simone Inzaghi ai microfoni di DAZN ha commentato la vittoria di questa sera.

Nel post partita di Inter – Lazio, ai microfoni di DAZN l’allenatore dei nerazzurri, grande ex della partita, ha commentato così la vittoria e la prestazione dei suoi uomini:

Normale che ci fosse volontà di tornare a vincere al rientro dopo la sosta e non era semplice contro una squadra di qualità e fisicamente sempre sul pezzo, nonostante l’impegno di giovedì. I numeri dicono che abbiamo meritato, ora mercoledì dobbiamo giocarci nel nostro stadio una finale e ci stiamo preparando nel migliore dei modi.

Penso di avere giocatori importanti, sono contento e dobbiamo continuare così. Le nostre antagoniste hanno vinto tutte, non c’è tempo di fermarsi a pensare, dobbiamo solo gocare per vincerle tutte. I ragazzi sono stati bravi e gli ho fatto i complimenti negli spogliatoi.

La partecipazione di tutti è la cosa che mi fa più piacere. Vidal e Gagliardini non hanno fatto tante presenze dall’inizio ma anche chi gioca meno è sul pezzo e queste vittorie sono la dimostrazione.

Lautaro ha fatto una grande partita con Sanchez, ma anche correa e Dzeko sono entrati bene, i raggi sono stati bravi. Merito di tutti i ragazzi se siamo arrivati a 8 vittorie di fila e primi in classifica, ma questo deve essere uno stimolo per migliorarci ancora.

Per me giocare contro la Lazio sarà sempre speciale. Sono stati la mia vita, sono cresciuto a Roma, dove ho dato e ricevuto tanto, quindi non è una vittoria come le altre“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Val
Val
2 anni fa

💙🤍

Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Buona fortuna Simone

Articoli correlati

Lotito contestato sui social dai tifosi della Lazio....
La Lazio continua la preparazione in vista della gara contro il Genoa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio