Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Muriqi, si complica la pista Hull City

L’Hull City vorrebbe l’attaccante in prestito con diritto di riscatto. Lotito spinge per una cessione definitiva per non fare minusvalenza.

Difficilmente Muriqi sbarcherà all’Hull City. Questa la notizie che arriva oggi dall’Inghilterra, attraverso il portale hulldailymail.co.uk. Il club inglese, che lotta per la salvezza in Championship, cerca rinforzi in attacco e ha manifestato grande interesse per il kosovaro, ma sarebbe disposto a prenderlo solo in prestito con diritto di riscatto. La formula proposta alla Lazio si tramuterebbe in obbligo solo al raggiungimento dell’obiettivo della permanenza nell’equivalente della nostra Serie B. La società biancoceleste però non è interessata ad un trasferimento temporaneo, anche se oneroso.

Lotito e Tare non vogliono rischiare di dover mettere a bilancio una minusvalenza e volgiono una cessione definitiva. Puntano a rientrare, si legge nella stessa notizia, della spesa di 17,5 milioni di euro fatta nel 2020 per prelevare l’attaccante dal Fenerbahce.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Rimarra a pascolare a Formello altri 3 anni,fino a fine contratto,ma chi se lo prende,gli hanno fatto un contratto da giocatore,è un frigorifero,ci hanno guadagnato tutti tranne la Lazio,non può darlo in prestito preferisce tenerlo e ammortizzare l’ingaggio ,fra 3 anni sarà libero,ricco e si divertirà in kossovo con i soldi della Lazio,altri si divertono anche oggi con i soldi della Lazio.

Asrm
Asrm
2 anni fa

Non fanno mai valutazioni tecniche! Sempre e solo valutazioni economiche…

Articoli correlati

Esplode il derby di mercato nella Capitale per Matip, difensore classe '91 del Liverpool, in...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio