L’Hull City vorrebbe l’attaccante in prestito con diritto di riscatto. Lotito spinge per una cessione definitiva per non fare minusvalenza.
Difficilmente Muriqi sbarcherà all’Hull City. Questa la notizie che arriva oggi dall’Inghilterra, attraverso il portale hulldailymail.co.uk. Il club inglese, che lotta per la salvezza in Championship, cerca rinforzi in attacco e ha manifestato grande interesse per il kosovaro, ma sarebbe disposto a prenderlo solo in prestito con diritto di riscatto. La formula proposta alla Lazio si tramuterebbe in obbligo solo al raggiungimento dell’obiettivo della permanenza nell’equivalente della nostra Serie B. La società biancoceleste però non è interessata ad un trasferimento temporaneo, anche se oneroso.
Lotito e Tare non vogliono rischiare di dover mettere a bilancio una minusvalenza e volgiono una cessione definitiva. Puntano a rientrare, si legge nella stessa notizia, della spesa di 17,5 milioni di euro fatta nel 2020 per prelevare l’attaccante dal Fenerbahce.
Non fanno mai valutazioni tecniche! Sempre e solo valutazioni economiche…
Rimarra a pascolare a Formello altri 3 anni,fino a fine contratto,ma chi se lo prende,gli hanno fatto un contratto da giocatore,è un frigorifero,ci hanno guadagnato tutti tranne la Lazio,non può darlo in prestito preferisce tenerlo e ammortizzare l’ingaggio ,fra 3 anni sarà libero,ricco e si divertirà in kossovo con i soldi della Lazio,altri si divertono anche oggi con i soldi della Lazio.