Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Olimpico, la proposta di Pino Wilson: “Intitoliamolo a Chinaglia e Di Bartolomei”

In un’intervista rilasciata questa mattina, Pino Wilson avanza la sua controproposta per la nuova intitolazione dello Stadio Olimpico.

Sta facendo discutere in questi giorni l’ipotesi – sempre più concreta dopo la recente pronuncia della Camera dei Deputati – di intitolare lo Stadio Olimpico a Paolo Rossi. In esclusiva a notizie.com l’ex capitano della Lazio del ’74 Pino Wilson ha avanzato la sua controproposta: dedicare l’impiano romano a due bandiere dei club capitolini.

Paolo Rossi è stato un campione straordinario, che ha fatto sognare tutti e ha trascinato la Nazionale alla vittoria di un campionato del Mondo. Ma sarebbe più giusto secondo me dedicarli uno stadio che lo rappresenti al cento per cento. A Vicenza ad esempio, o magari l’impianto della Juventus. Squadre dove è stato amato e lo è ancora oggi. Lo stadio Olimpico dovrebbe essere intitolato a qualcuno che sia più rappresentativo per la nostra città. penso a Giorgio Chinaglia da una parte ed Agostino Di Bartolomei dall’altra. Se non vi vuole scontentare nessuno si potrebbe anche scegliere di intitolare lo stadio ad entrambi, facendo diventare l’Olimpico il nuovo Chinaglia-Di Bartolomei. Sarebbe favoloso“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’Olimpico pronto ad accogliere il nuovo mister con il pubblico delle grandi occasioni....
Oggi sarebbe stato il compleanno del capitano, scomparso nel 2022...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio