Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, il Muro del Tifoso di Natale: scrivete i vostri auguri

Lazio, il Muro del Tifoso di Natale: scegliete un giocatore, allenatore, dirigente o personaggio a cui inviare i vostri auguri biancocelesti

Con due vittorie consecutive, la Lazio si gode un momento di riposo e festeggia il Natale con più tranquillità. In questa giornata così speciale, la redazione di SololaLazio.it si unisce per farvi i più cari auguri di buon Natale e vi propone un muro del tifoso particolare.

Scegliete un personaggio del mondo Lazio e fategli gli auguri qui sotto, scrivendo un commento, una richiesta o semplicemente un pensiero.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
1 anno fa

Auguri a tutti i Laziali del Mondo, noi siamo così, brontolone, baccajoni,a volte pessimisti ma nel momento delle difficoltà, quando serve ci siamo sempre stati, cisaremo x sempre Avanti Grande Lazio primo Grande Amore

Val
Val
1 anno fa

Auguri a tutti i tifosi ed in particolar modo agli abbonati cui siedo vicino allo stadio e con cui sto condividendo gioie e dolori ad ogni partita in casa della nostra amata Lazio.

Auguri ad Al Thani: il mondiale in Qatar per me è stato un successo, alla faccia anche di tutti gli ipocriti una delle cose più interessanti è stato vedere per la prima volta arbitrare una gara ufficiale del mondiale FIFA da una donna… in un paese mussulmano. Caro emiro si faccia e ci faccia un regalo compri la SS Lazio SPA.

Rodolfo
Rodolfo
1 anno fa

🦅TANTISSIMI AUGURI A TUTTI I GIOCATORI E AL GRANDE MISTER,
MANGIATE POCO PANETTONE,AL RIETRO SPERO SIATE RIPOSATI,CARICHI E PIENI DI LAZIALITA’ PURA CONVINTI A DARCI UNA VERA SODDISFAZIONE🦅

JOAHN CRUIJFF
JOAHN CRUIJFF
2 anni fa

Lotito&Tare Vattene !!

Val
Val
2 anni fa

Auguri a tutti i tifosi bianco-celesti.

Ma soprattutto auguri di un sereno Natale a Claudio Lotito, e che sotto l’albero lei possa ricevere un’offerta di acquisto della Lazio da non poter rifiutare e proveniente da un ricco emiro tifosissimo della S.S. Lazio.

Ci pensi bene, è una soluzione win-win: lei si terrebbe la Salernitana dove poter fare il suo tipo di gestione, una realtà dove sicuramente funziona e che meglio rispecchierebbe il suo tipo di ambizioni.
Noi ci guadagneremmo sicuramente in stile e magari in deleghe appropriate e funzionali per ritornare nel calcio che conta (magari senza dover badare più di tanto all’indice di liquidità).

E pazienza se gli arredi a Formello diverranno più “arabbbbegggianti e meno ancien reggggime”, di certo non le telefoneremo a mezzanotte per chiederle se si sia fregato qualche sedia.

DajeSSL1900
DajeSSL1900
2 anni fa
Reply to  Val

Tanti auguri anche a te, Val!
p.s.
So di essere in minoranza in quanto lotitiano, ma ti giuro che se arrivasse un Al Thani Bis e si comprasse la Lazio, per me sarebbe un po’ come se la squadra perdesse la sua anima…mi sono innamorato della Lazio proprio per la sua Storia fatta di tanti momenti duri…se diventassimo un PSG 2, a me non sembrerebbe più nemmeno la Lazio…io, per dire, non cambierei mai il gol di Fiorini nemmeno con tutti i Messi e i Neymar e compagnia bella del mondo, sarò scemo io, chettedevodì…

Val
Val
2 anni fa
Reply to  DajeSSL1900

No no, senti a me… di sofferenza ne abbiamo avuta abbastanza!
Ora ci vorrebbe un po’ di sano e giusto godimento!

daniele
daniele
2 anni fa

Auguri al nostro DS e al direttore della comunicazione, che possano trovare un’altra squadra nel più breve tempo possibile.

DajeSSL1900
DajeSSL1900
2 anni fa
Reply to  daniele

LOL! 🙂

Alessandra
Alessandra
2 anni fa

Doppi auguri al nostro Ciro Immobile per un sereno Natale e per rimettersi presto 🎅🎄❤️

Articoli correlati

Una vittoria e due sconfitte per Tudor nelle prime tre gare alla guida della Lazio....

Le possibili avversarie della Lazio sono le seguenti: Man. City, Bayern Monaco, Arsenal, Real Madrid,...
Dopo l’ottima gara contro il Celtic, giusto dare ancora fiducia a Isaksen nella sfida contro...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio