Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia – Lazio, Zaccagni: “Ora sto bene. Darò tanto alla Lazio. Oggi vittoria da squadra vera”

Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni dei media ufficiali biancocelesti nel post partita di Venezia – Lazio.

Altra partita di alto livello per Mattia Zaccagni che si conferma in un’ottimo stato di forma. L’ala biancoceleste si è presentata nel post partita del Penzo ai microfoni di Lazio Style per commentare la vittoria 1-3 sul Venezia.

Secondo me abbiamo giocato da squadra vera, siamo stati ordinati e abbiamo sfruttato bene le occasioni capitate. Siamo stati bravi a gestire anche il problema di Ace e abbiamo condotto bene la palla anche in ripartenza. Si è sentita la mancanza di Ciro, per noi è importantissimo e quando non c’è lui il gioco cambia. Nelle ultime partite lo abbiamo fatto bene e questa è la strada giusta.

Sono contento di aver trovato forma fisica e prestazioni. Darò tanto alla Lazio. La fiducia arriva anche con la condizone fisica. Sono contento di questo.

Oggi abbiamo affrontato la partita nel modo giusto, in un contesto ambientale affascinante, ma assolutamente non facile. Nel primo tempo avevamo meno spazio e loro ci chiudevano bene e infatti abbiamo trovato più sbocchi con pedro. Nel secondo tempo si sono aperti e abbiamo avuto più possibilità  anche dalla mia parte.

Penso che dalle ultime prestazioni si sia visto bene che siamo in crescita e stiamo capendo il gioco del mister. Siamo più ordinati rispetto a prima e questa è la strada giusta da seguire anche a gennaio“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Adrian 26.05.2013
Adrian 26.05.2013
2 anni fa

Pedrito e Mattia Zaccagni, gli acquisti piu importanti dell’ estate… Felipe Anderson, troppi alti e bassi!!??

DajeSSL1900
DajeSSL1900
2 anni fa

FA era partito alla grande, ce l’hanno ammazzato psicologicamente i vermi nerazzurri e il circo mediatico che seguì (roba tipo: “Bergomi: cosa potrò dire ora ai bambini della scuola calcio?”, disgustosi pennivendoli!)…non s’è più ripreso da allora…

Adrian 26.05.2013
Adrian 26.05.2013
2 anni fa
Reply to  DajeSSL1900

Si, hai ragione: i vermi nerazurri… gemellati con noi !!!??? (i casi pandev, de vrij, $imoncino, la gara vinta 3-1 contro $imoncino e il circo mediatico che seguì)…

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio