Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Peruzzi: “Non ho mai contato niente. Decidono tutto Tare e Lotito”

L’ex team manager della Lazio ha parlato ai microfoni di Radiosei del suo passato.

Le sue parole

“Lotito ha tanti aspetti positivi, ma due negativi. Si crede unto dal Signore ed ed è supponente. Sono stato cinque anni come dirigente e quando sono andato via non è stato fatto nemmeno un comunicato per dire: “Si è lavato dalle scatole. Alla Lazio non conti niente. Contano solo lui e Tare. Quando non c’è Lotito decide Tare. Tornare alla Lazio? Alle mie condizioni. Ti dicono che puoi fare tutto ma alla fine non puoi fare niente. Voglio campo libero e non chiedere permessi per tutto. Rinnovo? Irrealizzabile. Devo essere libero di lavorare come voglio e non è stato possibile”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Blerio57
Blerio57
2 anni fa

Ha perfettamente ragione il sig. PERUZZI ma mi resta un sapore amaro constatare che solo ora l’ex portiere si accorge quanto sia incredibile e irrazionale gestire una società di calcio. I sigg. Lotito e Tare esistono da quando è stato inventato il gioco del calcio e tutti gli altri soggetti subordinati devono “sopportare” diverse limitazioni e non possono pensare di avere le “mani libere”! Mai visto in una squadra di calcio italiana..santi oppure eroi ma soltanto personaggi sconcertanti .

Giorgio
Giorgio
2 anni fa

Era l’unico che poteva insegnare qualcosa ai ragazzi, l’unico ad avere la mentalità vincente, Tare gli potrà insegnare come si sopravvive, come ci si salva, Lotito come si dicono le bugie, il resto tutta fuffa, vogliono restare solo loro 2 per fare altre operazioni muriqi e akba, a Sarri lo mettono in mezzo.
P. S.
Ve ne accorgerete cosa ha significato perdere inzaghi.

JOAHN CRUIJFF
JOAHN CRUIJFF
2 anni fa
Reply to  Giorgio

Te lo dico sinceramente: prima erano in due.. adesso sono in tre a comandare. Sarri e il suo staff non sono certo lì a fare le comparse,
con cinque milioni netti a
stagione(contratto pluriennale appena firmato) hanno ampio potere decisionale. P.s Lo “spettacolo Sarrista” è appena iniziato.. e la SMOBILITAZIONE della squadra È AVALLATA AL 100% dal tecnico di origine campana. Lui vuole solo giovani semi – sconosciuti o giocatori che si adattano alle sue “teorie”, NON SONO PREVISTI PROGRAMMI ED AMBIZIONI IMPORTANTI(Vedi tutte le dichiarazioni di Peruzzi). Perdere anche Inzaghi(per Lotito era un peso..) ha certificato un fatto: Lotito, Tare e Sarri possono e potranno ‘NAVIGARE A VISTA’ per parecchio tempo!

Val
Val
2 anni fa

Che idiozia perdere persone del calibro di Peruzzi.

JOAHN CRUIJFF
JOAHN CRUIJFF
2 anni fa
Reply to  Val

Ti disturbo, stasera, per l’ultima volta. È stata davvero una grandissima idiozia! Oltre ad essere una persona umile e seria, Angelo Peruzzi è anche un grande professionista, un vincente lasciato ‘scappare’ da PRESUNZIONE E SUPERFICIALITÀ’.. Saluti

Val
Val
2 anni fa
Reply to  JOAHN CRUIJFF

Nessun disturbo! Anche perché non mi hai beccato sveglio con la tua replica 😛

E si, sono d’accordo al 100% con te.

Asrm
Asrm
2 anni fa

Peruzzi ha ufficializzato quello che sapevano tutti! Se ne fregano della crescita della Lazio, pensano esclusivamente ai propi interessi , se ne fregano se la maggior parte dei tifosi non va più allo stadio, e a quei pochi che andavano ,hanno aumentato i prezzi con il risultato di desertificare lo stadio! Se ne fregano di avvicinare nuove generazioni di tifosi perché a loro del futuro di questa squadra non interessa niente. Se ne fregano di dare una struttura organizzativa alla società perché così è più facile fare gli interessi personali! Eh, però ci ha salvato…

Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Niente di nuovo, solo chi non vuol capire non capisce.
Loro hanno preso la lazio solo x fare soldi, dei risultati e di noi non gli interessa proprio nulla
Io sono 7 anni che ho mollato, soltanto noi possiamo salvare la lazio, ma non dando retta a chi fa radio tv e scrive(loro ci lavorano e non tutti vogliono il bene della lazio), abbandoniamo(lo stiamo facendo) stadio e disdiciamo abbonamenti.

Val
Val
2 anni fa
Reply to  Ruggero

Io continuo a dire che è un errore abbandonare lo stadio.

Secondo me solo con la presenza, funzionando come “cane da guardia” si può almeno evitare facciano danni semi-permanenti.

Tanto non gli si fa nemmeno un danno economico al giorno d’oggi disertando lo stadio, e nemmeno di immagine visto come viene trattata la cosa a livello mediatico: lui perseguitato e santo, noi ingrati e rancorosi.

Maximilian
Maximilian
2 anni fa
Reply to  Ruggero

Molti media(soprattutto romani..) sembrano liberi
di ‘mangiare in testa’ alla Lazio, e forse se ne fregano di NOI. Stadio ed abbonamenti televisivi, a mio avviso, non dovranno più essere una necessità..(lo dico esclusivamente per il bene della Lazio). P.s Ergo, è esattamente come dici tu: SOLO I LAZIALI
POTRANNO SALVARE LA LAZIO!

Ruggero
Ruggero
2 anni fa
Reply to  Maximilian

Aggiungerei soltanto chi vuole il BENE DELLA LAZIO,NON CI SONO ALTERNATIVE,te lo dice uno che ha 58 anni ed ha visto CHINAGLIA,GIORDANO,D’AMICO,FIORINI,SIGNORI,MANCINI,sempre allo Stadio ,oggi disamorato,senza più entusiasmo e interesse per il risultato,la miccia si era riaccesa con Inzaghi e quel gruppo di ragazzi che sono tornati a farmi SOGNARE,mai più al’Olimpico,la mia ultima partita è stata Genoa prima del COVID ,poi il modo in cui hanno trattato prima Peruzzi e poi Inzaghi mi ha fatto mollare tutto e dire basta ,non li sopporto più,non discuto e non mi va più di litigare,degli appelli non mi interessa,ognuno facesse quello che vuole ma come me ce ne sono MOLTISSIMI e tutti che come me non vedevano l’ora che arrivasse il giorno per andare a vedere la nostra amata.
La Lazio è tua TIETTELA

Maximilian
Maximilian
2 anni fa
Reply to  Ruggero

Sono un 74′, fin da bambino(6-7 anni) mi facevo portare in trasferta perché abito in Emilia-Romagna, in seguito trasferte ‘da solo’ ne ho fatte tantissime; comprese le tante partite all’Olimpico naturalmente, fino a dieci anni fa circa.. Poi ho smesso per MOTIVI PERSONALI e disaffezione al calcio moderno. P.s Inoltre, sono stato abbonato a ‘Lazialità’ per vent’anni(il giornalaio, mio amico, mi faceva portare la rivista di ‘Guidone’, da Roma..).
In seguito, abbonamento fisso alle partite della Lazio in tv per 18 anni( soprattutto per aiutare la Società economicamente ). CONCLUDO, dicendoti che ho sempre avuto l’intenzione, mai nascosta in famiglia, di diventare azionista della Società FINO A POCHISSIMI ANNI FA!.. però, questa “gestione” mi ha fatto cambiare decisamente idea. Ti saluto

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa

Grazie di avercelo ricordato. Purtroppo lo sapevamo già

Articoli correlati

Il comunicato della Lazio....
Il centrocampista francese convocato in Nazionale....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio