Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Lazio, Corriere dello Sport: “Lotito compra”

Calciomercato Lazio, a gennaio arriveranno un attaccante e un terzino sinistro

Due acquisti nel prossimo calciomercato Lazio.

Secondo il Corriere dello Sport, il presidente Lotito consegnerà a Sarri “due rinforzi per provare a risalire nella zona Champions”. Una testimonianza di quanto la società abbia fiducia nel tecnico, che ha chiesto un attaccante (un vice Immobile al posto di Muriqi) e un terzino sinistro: un ostacolo sarà anche l’indice di liquidità, per cui sarà fondamentale vendere prima di tesserare un nuovo giocatore.

Leggi anche:LUIS ALBERTO NON RISCHIA PER IL FASTIDIO MUSCOLARE

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
marco55
marco55
2 anni fa

no comment

Massimo
Massimo
2 anni fa

È stato già detto che se non era per lui giocavamo con la Pro Patria?

Angelo
Angelo
2 anni fa
Reply to  Massimo

Claudio Lotito ha fatto tante cose buone, ha vinto trofei, ha dato stabilità e ha in parte sistemato i conti. In parte, perché è messo nero su bianco a pagina 6 dell’ultimo bilancio che la Lazio ha un debito “al netto dell’esposizione finanziaria, dei risconti passivi e dei fondi” di 218,49 milioni di euro.

Massimo
Massimo
2 anni fa
Reply to  Angelo

Ha dato quella “stabilità ” che ha allontanato la maggior parte dei tifosi togliendo loro entusiasmo , sogni e senso di appartenenza. Ha sistemato i SUOI conti e a noi ha riservato bugie e un senso di fastidio , inoltre veniamo a sapere che abbiamo ancora 218 milioni di debiti. Ce mancava solo che non vincesse qualcosa…

Stefano
Stefano
2 anni fa

Ma se hanno chiuso il mercato con in attivo ma quale indice di liquidità ma che dite

Val
Val
2 anni fa
Reply to  Stefano

No no il mercato l’abbiamo chiuso col passivo di 5Mln al netto entrate-uscite.

JOAHN CRUIJFF
JOAHN CRUIJFF
2 anni fa

A quanto pare “non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire”; Come sempre, del resto.. P.s Siete liberissimi di continuare a credere a tutte le ‘panzane’ che ci stanno rifilando per il diciottesimo anno consecutivo.

Bruno Torregrossa
Bruno Torregrossa
2 anni fa
Reply to  JOAHN CRUIJFF

Non ho mai creduto a Lotirchio,se succede che compra qualche giocatore, sarà qualcuno a ribasso tipo Akpa o altri giocatori di serie c… con le promesse il presidente trova il tempo che trova…non gli ho mai creduto ,e il tempo mi ha sempre dato ragione….

Magic
Magic
2 anni fa
Reply to  JOAHN CRUIJFF

A giugno quando si iniziò a parlare di Sarri alla Lazio per la grande maggioranza dei tifosi era tutto fumo negli occhi eppure Sarri alla fine è arrivato davvero. Che questa società abbia fatto tanti errori è verissimo, nessuno lo mette in dubbio, ma è altrettanto oggettivo che abbia fatto anche molto bene sotto tanti aspetti (bilancio in ordine a differenza di tante altre società, vittoria di 6 trofei in 18 anni, seconda squadra dopo la Juve ad aver vinto vinto più trofei in Italia negli ultimi 10 anni, ecc..). Almeno questa è la mia personalissima opinione poi ognuno ha la sua, ci mancherebbe altro 😉

marco55
marco55
2 anni fa
Reply to  Magic

Tra il 2018 e il 2020 ha speso la bellezza di quasi 70 milioni per giocatori completamente inutili: Muriqi 20, Vavro 12, Akpa 12,7, Fares 7,9, Durmisi 7,5, Berisha 7,5. Non aggiungo altro!!

Magic
Magic
2 anni fa

Se davvero arrivassero un attaccante e un terzino sinistro, ovvero le due richieste di Mister Sarri, sarebbe a mio avviso un segnale importantissimo e molto positivo perché vorrebbe dire che la società sta cercando di accontentare il proprio allenatore. Se in estate la società ascolterà Sarri e acquisterà i giocatori che vuole lui sono convinto che il prossimo anno dopo questa stagione di transizione possiamo davvero fare un campionato sicuramente migliore di questo.

Val
Val
2 anni fa
Reply to  Magic

Poi c’era la marmotta… 😜

Ruggero
Ruggero
2 anni fa
Reply to  Magic

se se se se se se…….
A lotito

Magic
Magic
2 anni fa
Reply to  Ruggero

Se questa società non cambia mentalità nella programmazione e in sede di mercato neanche con un allenatore come Sarri (voglio bene a Simone ma tra i due a mio avviso Mister Sarri è di un altra categoria) allora mi arrendo anche io. È per questo che sono fiducioso gli acquisti di gennaio e per il mercato estivo.

Ruggero
Ruggero
2 anni fa

VATTENE NON HAI MAI FATTO NIENTE X LA LAZIO SENZA PRIMA PRENDERE

Fabrix
Fabrix
2 anni fa

Indice di liquidità che vale solo per noi, perchè le altre svendono e comprano senza problemi. Spiegate questo al pubblico in generale

JOAHN CRUIJFF
JOAHN CRUIJFF
2 anni fa
Reply to  Fabrix

Guarda, il Ragioniere Claudio Lotito non ha mai perso un centesimo con la Lazio, anzi.. P.s Se fosse come dici tu o altri, vi sarebbe un ‘complotto’ contro il Gestore; Sarebbe molto grave questo fatto, non credi?..

Val
Val
2 anni fa
Reply to  Fabrix

Fabrix per quanto sia una cosa che a noi tifosi faccia ribollire il sangue, il concetto è che stiamo a -5Mln come bilancio di mercato, e per comprare dovremmo o vendere rialzando quell’indice o fare una iniezione di liquidità nella società attraverso un finanziamento che non sia un debito.

Fabrix
Fabrix
2 anni fa
Reply to  Val

Chiaro. In pratica se Lotito impiegasse i soldi della vendita della Salernitana nella Lazio, il nostro indice di liquidità sarebbe positivo e si potrebbe fare mercato. Ma i soldi dello sponsor Binance non sono da mettere in conto per questo indice ai fini di bypassarlo?

Articoli correlati

Lazio, le parole di Kovacevic sull'impatto che può avere Tudor sull'ambiente biancoceleste...
Lazio Women, le parole della calciatrice biancoceleste per presentare la sfida di domani contro il...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio