Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, voci di mercato sul Messaggero: per l’attacco c’è anche Lapadula

Il Messaggero oggi riporta alcune voci di mercato sulla Lazio. Tra i nomi in ballo per l’attacco c’è anche quello di Gianluca Lapadula.

C’è anche Gianluca Lapadula tra i candidati a vice-Immobile. Lo scrive oggi il Messaggero, come alternativa a Erik Botheim del Bodo Glimt, che resta il favorito dalla società, ma sul quale c’è anche una folta concorrenza (la valutazione di 5 milioni di euro potrebbe impennarsi in una possibile asta, ndr), soprattutto dall’Inghilterra.

Il profilo del norvegese, per altro non entusiama particolarmente Maurizio Sarri, mentre invece, fa sapere il quotidiano, l’italo-peruviano del Benevento sarebbe un nome suggerito proprio dal tecnico. Ogni discorso comunque resta subordinato alla cessione di Muriqi per liberare il posto in attacco.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Ma xché non ve ne annate, ma invece de venne la salernitana, tiette la e vendi la lazio, basta

DajeSSL1900
DajeSSL1900
2 anni fa

Da estimatore di lunga data di Lapadula, non mi spiacerebbe (da quando ha iniziato a giocare con la nazionale peruviana – diventando un beniamino dei tifosi, tra l’altro – mi pare stia trovando una seconda giovinezza).

p.s.
Chiedo agli admin del sito: che senso ha chiederci la conferma della presa visione dell’informativa ai sensi blablabla, quando poi se uno clicca sul link apposito (http://test.tifosinrete.it/siamolaroma/privacy-note-legali/) non si apre alcunchè?
p.p.s.
(che poi scusate, ma quel link nun se po’ vede’ già di suo, data la B L A S F E M I A che viene dopo “.it/”…BLEARGH!!!)

astoris
astoris
2 anni fa

La solita tarantella del duo crik e crok… arriverà il bollito di turno magari parente del bollito 1 che spero ci lasci!! Quanto ci vorrà per capire che è un matrimonio per forza; Sarri con questa squadra non c’entra nulla e i giocatori per primi hanno rinunciato a capire cosa vuole in campo il finto toscano.

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi della Lazio per giugno"...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio