Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Leggo: vincere col Gala per evitare gli spareggi

La Lazio questa sera in campo contro il Galatasaray si gioca l’accesso diretto agli ottavi di Europa League, senza passare dagli spareggi.

Battere il Galatasaray per riposare due settimane in più a fine Febbraio. Questo c’è in palio stasera all’Olimpico per la Lazio, che alle 21 contro i turchi si gioca il primo posto nel girone di Europa League e, quindi, l’accesso diretto agli ottavi di finale. Ne parla oggi il quotidiano Leggo, che ribadisce la nuova formula della competizione – con le seconde classificate costrette a giocarsi lo spareggio con le terze dei gruppi della Champions – e sottolinea la grande occasione che avrebbe la squadra di Sarri nei prossimi mesi, di vedere il proprio calendario un po’ più libero.

Anche per i turchi vale lo stesso. La possibilità di riposare il 17 e il 24 febbraio è ghiotta e Muslera, ex della partita intervenuto in conferenza stampa ieri, spera di fare lo sgambetto al club che lo ha lanciato. Ma dovrà probabilmente fare i conti con un tridente offensivo guidato da Ciro Immobile, desideroso di esserci nonostante il lieve stiramento al collaterale del ginocchio destro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio