Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Sarri: “Vorrei il Barcellona. Troppe gare? Se continuiamo così smetto di allenare”

Lazio-Galatasaray, le parole di Sarri nel post gara.

Maurizio Sarri è intervenuto nel post gara di Lazio-Galatasaray ai microfoni di Sky: “Abbiamo fatto una buona partita, tenendola in pugno e senza rischiare quasi mai. Ci è mancato qualcosa negli ultimi 20 metri e un calcio piazzato favorevole, anche se loro si sono chiusi bene. Per il predominio avuto, potevamo anche fare meglio. Dobbiamo crescere in questo tipo di partite ed è essere più costanti. Il predominio sul campo deve essere finalizzato. Tuttavia io sto vedendo dei passi in avanti. Come ho detto prima, abbiamo portato spesso il pallone nell’area avversaria, ma ci è mancato qualcosa stasera. Basic? E’ intelligente tatticamente ed ha qualità tecniche e fisiche. Può crescere ancora molto ed ha già fatto dei passi in avanti, malgrado si debba ancora ambientare. Rinnovo? Penso di aver trovato l’ambiente ideale qui. Mi trovo bene ora dobbiamo vedere come programmare e portare avanti il futuro. Difficoltà? Chiunque spera di trovarne poche, ma nella vita reale spesso non è così”.

Le parole del tecnico a Dazn.

“Oggi ci è mancato l’ultimo passaggio e qualcosa in area di rigore c’è mancato. Il Galatasaray è una buona squadra che questa sera non voleva giocare. Il terreno oggi non ci ha favorito. Vorrei trovare il Barcellona perché è l’unica squadra che non ho trovato da allenatore. Ancora tante partite? Il calcio è cambiato e mi piace sempre meno. Se dovesse continuare così smetterò di allenare. Il nostro lavoro è fare i registi televisivi. Sento sempre dire che Sarri si lamenta, ma le mie sono solo constatazione”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Asrm71
Asrm71
2 anni fa

Molte partite significano introiti maggiori e aumento degli ingaggi. Chi si lamenta di questi assurdi calendari accetterebbe una riduzione dei compensi a fronte di una riduzione degli impegni?

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa

MAGARI!!! SE SMETTI FESTEGGIO A VITA

Articoli correlati

Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Svolta storica in Serie A: Inter-Torino, match valido per la 34esima giornata di Serie A...

Esplode il derby di mercato nella Capitale per Matip, difensore classe '91 del Liverpool, in...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio