Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Lazio, Corriere dello Sport: “Si valuta Caputo in attacco”

Calciomercato Lazio, a gennaio il ds Tare dovrà consegnare a Sarri un attaccante: Muriqi è stato bocciato e non rientra nel progetto

Un attaccante esperto per fare da vice Immobile al posto di Muriqi.

Stando al Corriere dello Sport, nel prossimo calciomercato Lazio bisognerà tenere sott’occhio anche Francesco Caputo, attaccante di 34 anni della Sampdoria (3 gol quest’anno). Sarebbe il profilo ideale per le esigenze di Sarri: conosce il campionato italiano, ha già giocato nel 4-3-3 e soprattutto ha tanta esperienza. Sarebbe un acquisto sicuro, Caputo, mentre Botheim – 21enne del Bodø/Glimt bloccato da Tare – rappresenterebbe più una scommessa.

Leggi anche —> IMMOBILE SENTE DOLORE AL GINOCCHIO: È  IN DUBBIO PER GIOVEDÌ 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Val
Val
2 anni fa

Il mio sogno è prendere il Cholito Simeone.

Peccato aver perso Correa, sarebbe stato bello avere un attacco argentino per il futuro, e soprattutto eredità del duo Simeone-Veron (Correa è cresciuto con Veron).

DajeSSL1900
DajeSSL1900
2 anni fa
Reply to  Val

Simeone Jr. sarebbe un colpaccio! 😉 (…ma temo sia difficile…:(…)

p.s.
Stando invece su un profilo simile a Caputo, io farei un pensierino a Lapadula: in campo dà sempre il 200%, non sarà un fuoriclasse tecnicamente ma la mette dentro con una frequenza interessante (8 gol – e 4 assist – in 16 partite questa stagione), oltre ad avere 3 anni in meno…VdM identico…

Last edited 2 anni fa by DajeSSL1900
Val
Val
2 anni fa
Reply to  DajeSSL1900

A questo punto tanto vale andare su Caputo se devi prendere uno per mettere una pezza.

Io pensavo ad un acquisto che non solo faccia da vice Immobile, ma con cui creare proprio turnover in quel ruolo. Il norvegese sarebbe una scommessa, e se lo si prende lo si dica chiaro e tondo invece di dire che si è preso il nuovo Immobile.

Comunque il Cholito attualmente vale 10 Mln, con la stagione che sta facendo a Giugno potrebbe valerne il doppio… ora non per girare il dito nella piaga eh… ma a 20 Mln abbiamo preso Muriqi dal campionato turco.
Mettici che il Cholito è pure della Lazio… sarà un sogno ma nemmeno di quelli proprio irrealizzabili eh.

DajeSSL1900
DajeSSL1900
2 anni fa
Reply to  Val

Non ho difficoltà a riconoscere che Tare abbia toppato clamorosamente le ultime campagne acquisti (e personalmente sono fra quelli che gradirebbe venisse sostituito, magari promuovendo Bianchessi)…però appunto per quello, con diversi giocatori sul groppone che stanno tra il “magari li si riesce a piazzare, ma facendo minusvalenze anche consistenti” e il “macchiselipija?”, l’idea di riuscire a comprare Simeone Jr. mi pare più impossibile che improbabile…poi se arrivasse per davvero sarei felicemente sorpreso! 😉

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio