Resta in contatto

News

Lazio, Corriere della Sera: “Sarri vuole tre acquisti”

Il Corriere della Sera parla oggi dei possibili movimenti di mercato della Lazio a gennaio. Le cessioni sono però fondamentali.

Sarri vorrebbe tre innesti a gennaio. Lo scrive questa mattina il Corriere della Sera analizzando la situazione della Lazio. Dopo gli ultimi risultati negativi il tecnico ha ancora l’appoggio incondizionati della società e dei tifosi, che mettono invece sul banco degli imputati dirigenza e calciatori. Forte di questa situazione, sostiene il quotidiano, l’allenatore chiede rinforzi, ma potrebbe non essere così facile per la Lazio accontentarne i desideri.

Fondamentali saranno le cessioni per liberare posti in rosa e sbloccare la liquidità necessaria. Potrebbe riporoporsi la situazione vissuta in estate prima della partenza di Correa. Questa volta, prosegue si legge nell’articolo, la pedina fondamentale è Muriqi, che farebbe posto ad un nuovo vice-Immobile (Botheim del Bodø/Glimt è il preferito). Sarà poi tesserato Kamenovic, mentre ancora in sospeso rimane la questione portiere. Dalla Spagna rimbalza il nome di Neto, chiuso a Barcellona da Ter Stegen. Nel frattempo a Genova, contro la Samp, potrebbe concretizzarsi un avvicendamento tra Reina – molto criticato ultimamente – e Strakosha.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Il libero e capitano della Lazio del primo scudetto

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Altro da News