Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Corriere della Sera: “Sarri vuole tre acquisti”

Il Corriere della Sera parla oggi dei possibili movimenti di mercato della Lazio a gennaio. Le cessioni sono però fondamentali.

Sarri vorrebbe tre innesti a gennaio. Lo scrive questa mattina il Corriere della Sera analizzando la situazione della Lazio. Dopo gli ultimi risultati negativi il tecnico ha ancora l’appoggio incondizionati della società e dei tifosi, che mettono invece sul banco degli imputati dirigenza e calciatori. Forte di questa situazione, sostiene il quotidiano, l’allenatore chiede rinforzi, ma potrebbe non essere così facile per la Lazio accontentarne i desideri.

Fondamentali saranno le cessioni per liberare posti in rosa e sbloccare la liquidità necessaria. Potrebbe riporoporsi la situazione vissuta in estate prima della partenza di Correa. Questa volta, prosegue si legge nell’articolo, la pedina fondamentale è Muriqi, che farebbe posto ad un nuovo vice-Immobile (Botheim del Bodø/Glimt è il preferito). Sarà poi tesserato Kamenovic, mentre ancora in sospeso rimane la questione portiere. Dalla Spagna rimbalza il nome di Neto, chiuso a Barcellona da Ter Stegen. Nel frattempo a Genova, contro la Samp, potrebbe concretizzarsi un avvicendamento tra Reina – molto criticato ultimamente – e Strakosha.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Asrm
Asrm
2 anni fa

Magna tranquillo…

Articoli correlati

Le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani di mercoledì 24 aprile 2024...
Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio