Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter, Inzaghi: “Con la Roma per me non è più un derby”

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Inter. L’allenatore nerazzurro non vuole sentir parlare di derby.

L’Inter è attesa domani all’Olimpico dalla Roma. Oggi il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa e alla domanda sulle possibili emozioni in aria di derby, visto il suo lungo passato con la Lazio, ha risposo così:

Fa sempre un certo effetto, la vivrò come una partita di cartello. Per me non è più un derby, mi sono calato al cento per cento in questa nuova sfida chiamata Inter. Servirà moltissima personalità all’Olimpico, bisogna averne

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrix
Fabrix
2 anni fa

Non si è calato nel nuovo sistema Inter, come dice lui, si è calato le braghe. Basta ‘gemellaggi’ assurdi con l’inter

REATAO LAUTIZI
REATAO LAUTIZI
2 anni fa

Tu per me non sei più laziale ma solo un mercenario che giustamente pensa solo a se stesso.ma ti dovrai vergognare a vita per come ti sei comportato l’ultimo giorno a San Sebastiano..vergognati…

Ruggero
Ruggero
2 anni fa
Reply to  REATAO LAUTIZI

Non capire lo sport ci può stare, il giudizio è la critica possono far bene, difendere Lotito significa 2 cose, o si è amici suoi o si viene pagati da lui.
È indifendibile, capisco che non sia per tutti capirlo.
3 allenatori hanno vinto con lui da quando gestisce la lazio(poco, piccoli trofei ma pur sempre qualcosa).
Nessuno dei 3 (rossi, petkovic e inzaghi) parla più con lui, si sono lasciati con litigi, denunce e quant’altro, un motivo ci sarà????
Non sarai mai il mio presidente.
CRAGNOTTI IMPERATORE

Magic
Magic
2 anni fa
Reply to  Ruggero

In realtà gli allenatori sono 4: nonostante a mio avviso sia stato in assoluto l’allenatore peggiore dell’era Lotito (mia personalissima opinione) Ballardini nell’estate del 2009 ha vinto una Supercoppa contro l’Inter che poi alla fine dell’anno avrebbe fatto il triplete con Mourinho 😉

DajeSSL1900
DajeSSL1900
2 anni fa
Reply to  Ruggero

Cragnotti ci ha portato a un passo dal baratro, saremmo falliti e visto quanto il “Sistema” ci odia, saremmo spariti, relegati a una squadra da serie C (ad andar bene!), una vecchia gloria tipo Pro Vercelli. Non ci fosse stato Lotito, quella sarebbe stata la nostra sorte. A questo punto, attaccare Lotito scrivendo una decina di post al giorno come fai tu significa due cose: o sei un riommico che odia Lotito perchè avresti voluto che fallissimo e invece non solo non siamo falliti, ma ti abbiamo pure alzato una bella Coppanfaccia; oppure se sei laziale come sostieni, sei un masochista che godrebbe a vedere la Lazio ridotta tipo Pro Patria. E per favore risparmiati le fole tipo “se non c’era Lotito ci sarebbe stato un altro meglio”, perchè non ci avrebbe comprato nessuno allora, e visto quanto stiamo simpatici al “Sistema”, non ci comprerebbe nessuno manco adesso. Passo e chiudo.

Val
Val
2 anni fa
Reply to  DajeSSL1900

Ma basta con ‘sto ricatto morale.
Poi in caso parliamone bene di come lo hanno stritolato Cragnotti, che se fossimo stati in Inghilterra o in un altro paese normale, ci sarebbero un bel po di pseudo banchieri in galera per agiotaggio in quella vicenda, oltre al fatto che avremmo uno stadio di proprietà da 20 anni e senza progetti da palazzinaro anni ‘70 annessi.

Val
Val
2 anni fa
Reply to  Ruggero

Decisamente d’accordo con te Ruggero.

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dopo l’attacco di Gabriele Gravina, Claudio Lotito risponde: ecco le parole del presidente della Lazio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio