Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Gazzetta dello Sport: “Sfuriata di Lotito alla squadra”

Nel confronto di ieri è intervenuto il presidente che ha manifestato la sua delusione per la sconfitta

Non solo il rimprovero di Sarri. Ieri a Formello nell’incontro tra la squadra e l’allenatore è intervenuto anche il presidente Lotito, che si è sfogato con la squadra per la sconfitta di Napoli chiedendo un repentino cambio di rotta e confermando a Sarri la volontà di proseguire assieme col rinnovo di contratto

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimiliano
Massimiliano
2 anni fa

Ha detto tutto quanto(il possibile, ovviamente..) Ruggero; Dopo tanti anni, ‘TUTTI I NODI STANNO PER VENIRE AL PETTINE’. P.s Purtroppo.. è così anche per me.

Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Sfuriate da solo,ancora che giocate con le sfuriate,sa che gli frega a lotito della sconfitta,l’unica cosa che gli interessa è di arrivare in europa league per intascare quello che vuole lui,la Champions no perchè poi dovrebbe investire,un discorso più ampio,FIDATEVE non gli interessa di vincere altrimenti tare gia lo avrebbe mandato via un perdente più perdente nato perdente.

marco55
marco55
2 anni fa

basta con questa pantomima delle sfuriate: Lotito farebbe bene ad analizzare tutti gli sbagli suoi e di Tare. Basta ricordare una cifra: 70 milioni buttati al vento tra il 2018 e il 2020 per giocatori non all’altezza (per non dire di peggio).

Maximilian
Maximilian
2 anni fa
Reply to  marco55

Solo una precisazione: mi risulta che la Lazio si auto-finanzia con le cessioni da 17 anni di gestione Lotito. Per il resto.. ognuno ha le sue idee ed opinioni.

marco55
marco55
2 anni fa
Reply to  Maximilian

Questo non toglie nulla agli sprechi delle ultime (ribadisco ultime) campagne acquisti: Muriqi 20 milioni; Akpa Akpro 12 milioni; Vavro 12 milioni; Fares 8,5 milioni; Durmisi 7,5 milioni; Berisha 7,1 milioni; Jony 1,4 milioni; Hoedt 1,5 milioni. In tutto sono 70 milioni letteralmente buttati. Senza contare gli stipendiucci dei medesimi, come quello di Muriqi che ci costa 2,5 milioni l’anno. Avremmo potuto costruire una squadra come e meglio di Napoli e Atalanta se avessimo investito le risorse in modo un po’ più decente!

Fabrix
Fabrix
2 anni fa
Reply to  marco55

E purtroppo scrivi il vero. Berisha, Fares, Hoedt e Jony sono alle spalle. Muriqi a gennaio parte. Akpa viene utilizzato, ma potrebbe giocare in serie B. Vavro e Durmisi purtroppo sono ancora sulle nostre spalle

Ruggero
Ruggero
2 anni fa
Reply to  Fabrix

Muriqi non partirà mai caro amico mio,purtroppo restera fino a fine contratto a 2 milioni e mezzo perchè non lo prenderà nessuno e perchè il vostro presidente non farà mai minus valenze quindi stara qui 5 anni a sedere in panchina e prendere soldi perchè il presidente deve guadagnare non rimetterci,poi se la squadra vince o perde non è un problema suo,Svegliatevi ,fino a che non lo abbandoneremo tutti lui farà sempre il suo comodo e della lazio non si preoccuperà più di tanto

marco55
marco55
2 anni fa
Reply to  Ruggero

Esatto. Muriqi tutt’al più verrà dato in prestito. Scommettiamo?

Ruggero
Ruggero
2 anni fa
Reply to  marco55

Io dico di no perché nessuno gli garantirà lo stesso contratto, 5 anni qui

Ruggero
Ruggero
2 anni fa
Reply to  marco55

Non sono sprechi,per noi sono sprechi per lui Investimenti per(capisci a me)

marco55
marco55
2 anni fa
Reply to  Ruggero

Beh, considerare Muriqi & compagnia “investimenti” è da folli: quei giocatori che ho citato sono tutte future o potenziali minusvalenze. Dunque di quali investimenti stiamo parlando?

marco55
marco55
2 anni fa
Reply to  marco55

chi sbaglia campagna acquisti non fa nessun investimento lungimirante!

Ruggero
Ruggero
2 anni fa
Reply to  marco55

dai retta a me….non se po scrive ,altrimenti ti denunciano,però cerca di capire…….certo che non sono investimenti per la lazio …..
Lo sai Marco perchè voi tutti sbagliate?
Perchè ancora ragionate con il cuore e con la passione ma a chi sta al vertice di noi non gli interessa nulla,ci usa per i suoi scopi ma di vincere o perdere non gli interessa,per lui conta solo stare un po meglio del centroclassifica e gestire i suoi 80 e più milioni ogni anno che entrano sicuri dalle tv e poi prendere muriqi………

Articoli correlati

Una partita che vede i numeri a favore della Lazio: nell`unica gara di Serie A...

Il tecnico biancoceleste Igor Tudor interverrà in conferenza stampa alla vigilia di Monza-Lazio domani, venerdì...

Dabo

Ousmane Dabo si è raccontato in una lunga intervista a Ouest France e ha parlato...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio