Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, c’è bisogno di Milinkovic: a secco da un mese e mezzo

Lazio, l’ultimo gol del sergente è stato contro l’Inter

La Lazio ha bisogno di ritrovarsi dopo il 4-0 subito dal Napoli domenica sera. Nella formazione di Sarri ci sono state molte lacune, e i partenopei ne hanno approfittato alla grande, su tutte il centrocampo. Il reparto centrale è risultato essere in grande difficoltà con lo schieramento avversario, Cataldi non è mai riuscito ad avere il pallino del gioco, Luis Alberto e Milinkovic assenti non giustificati. Il sergente è effettivamente in un periodo complicato, manca il suo supporto in zona gol: l’ultima rete l’ha realizzata il 16 ottobre contro l’Inter. Il serbo è in grado di decidere le partite, incidere in modo indelebile e nelle ultime uscite è mancato. Contro l’Udinese può essere la sua chance per tornare al gol.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Un Grande Allenatore è tale se riesce a mettere in condizione i propri Atleti di rendere al massimo,gli schemi la tattica l’integralismo sono la rovina delle squadre,le partite le vincono i giocatori perchè sono loro che vanno in campo,troppa importanza agli allenatori,
Avete crocifisso Inzaghi perchè ha abbandonato il Tiranno ,un Laziale come Inzaghi per arrivare a quell’azione doveva essere saturo e non sopportava più le angherie e gli ordini di un uomo che non sa nulla di sport ma che ha ordinato di accettare giocatori che non giocherebbero neanche in serie C ,soltanto perchè li aveva presi tare che quando giocava aveva i piedi a stella e tirava di punta.
Una Società composta da UNA PERSONA e da un altro che fa finta di spendere,non c’è un Laziale,uno che batta i pugni per migliorare la Squadra(Peruzzi è andato via prima di Inzaghi perchè prima aveva capito tutto),ma che deve fare di più una persona per farvi arrabbiare(scrivo in Italiano perchè altrimenti mi censurano),ricordate la frase di Romanzo Criminale(t’ho ammazzato er padrone,manco nfiato hai fatto …zitto),ecco questo è quello che lotito fa con il nostro popolo e noi manco nfiato ,spende i soldi che noi gli facciamo pervenire con i nostri abbonamenti alle tv,fa il proprio comodo,finanzia la Salernitana,compra Muriqi,Vavro,Berisha(tutti e 2 ,due seghe) e noi zitti,operazioni poco chiare oltre le gia citate (AKBA 12 milioni a se stesso,cioè alla Salernitana) e la finanza va dalla juve soltanto? bohhhh
Per tornare a Milinkovic ,mettilo in condizione di giocare come sa senza stravolgerlo vedrai come gioca……altrimenti fallo vendere poi però vediamo chi comprano i 2 compari……

Articoli correlati

La Lazio comunica le condizioni di Mario Gila. Il difensore è uscito per infortunio durante...

Il difensore biancoceleste ha parlato ai microfoni del club, prima del match contro il Verona....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio