Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli-Lazio, Immobile: “Posso solo chiedere scusa a nome di tutti”

Napoli-Lazio, dopo la sconfitta maturata al Maradona arrivano le parole di Ciro Immobile ai microfoni dei media ufficiali biancocelesti

Ciro Immobile è intervenuto nel post gara del Maradona, dopo la sconfitta pesante contro il Napoli. Queste le sue dichiarazioni a Lazio Style Radio: “C’è da chiedere scusa ai tifosi. Da parte mia e di tutta la squadra posso fare solo questo. Hanno visto tutti cosa non è stato fatto oggi ma ora dobbiamo reagire. Non è la prima volta che succede quest’anno. Dobbiamo crescere.

Tutte le sconfitte quest’anno sono accomunate dall’atteggiamento sbagliato. E quando è successo lo abbiamo sempre pagato caro. Questa sera abbiamo offerto un brutto spettacolo. Statisticamente alla seconda partita di fila ravvicinata facciamo sempre fatica, ma l’atteggiamento deve cambiare, non ci sono alibi.

Oggi non è stato capito che tipo di approccio serviva. Loro sapevano che era una gara importante per arrivare primi in classifica e lo hanno fatto vedere. Noi non abbiamo saputo trovare la giusta mentalità.

Questa squadra ha vinto negli anni perché con umiltà lottava su ogni palla. Ora abbiamo un mese per ritrovare non solo i risultati, che ci servono, ma soprattutto nella mentalità“.

Ciro Immobile è intervenuto anche ai microfoni di Dazn: “I tifosi hanno ragione, dobbiamo reagire. Io chiedo scusa a loro da capitano della squadra. Una prestazione così è inaccettabile, malgrado la forza del Napoli di stasera. Così fai anche fatica a parlare della partita stessa. Siamo una squadra che ha nelle corde grandi prestazioni, ma queste ricadute fanno incavolare. Nel corso degli ultimi anni abbiamo vinto più di tutti, dopo la Juve, ma dobbiamo dare continuità a quello che facciamo di buono. Il mister sta facendo di tutto per aiutarci e rendere tutto più veloce, ma entrare in campo così superficiali e avere un atteggiamento così come stasera non va bene. Insigne? Siamo amici da tempo, è come un fratello. Ci siamo ritrovati in Serie A e con la maglia azzurra. Per la Nazionale penseremo a marzo”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
2 anni fa

ANDATE A LAVORARE!! INDEGNI TUTTI DELLA MAGLIA DELLA PIÙ ANTICA SQUADRA DELLA CAPITALE!

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dopo l’attacco di Gabriele Gravina, Claudio Lotito risponde: ecco le parole del presidente della Lazio...

L’annata spettacolare per le squadre italiane continua: il cammino di Atalanta, Roma e Fiorentina fra...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio