Resta in contatto

News

Lazio, l’opinione di Matri su DAZN: “Luis Alberto e Milinkovic, il miglior centrocampo europeo”

Alessandro Matri nel prepartita di Europa League su DAZN ha detto la sua sulla Lazio di Sarri impegnata stasera a Mosca.

Il miglior centrocampo in Italia ce l’ha la Lazio, secondo Alessandro Matri. L’ex calciatore nel prepartita di Europa League su DAZN ha detto la sua sui biancocelesti, sull’operato di Sarri e su alcuni giocatori chiave.

Sarri ha voluto mettere le cose in chiaro con Luis Alberto. Non ne ha mai messo in discussione le qualità, ma ha voluto dare un segnale importante a tutti mettendolo in panchina qualche volta. Vuole sempre il 100% da tutti. Non era contento di alcuni ritmi in allenamento perché sa che insieme a Milinkovic fanno il miglior centrocampo del campionato e anche a livello europeo.

Zaccagni ci aveva abituato ad altre prestazioni, ma ha avuto diversi infortuni. Secondo me questa non è la serata ideal,e perché giocare a Mosca con le temperature sotto zero non è facile, ma le sue qualità possono servire a questa squadra. Pedro ha bisogno di riposare e lui è una valida alternativa.

Si sa che il polpaccio è un muscolo particolare che non ti da segnali e quando ti infortuni è  tosto da recuperare. Le condizioni climatiche possono influire, ma Immobile sicuramente si sarà preparato bene. Sa che la gara è importante ed è stato proprio lui a voler giocare“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Altro da News