Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, l’opinione di Matri su DAZN: “Luis Alberto e Milinkovic, il miglior centrocampo europeo”

Alessandro Matri nel prepartita di Europa League su DAZN ha detto la sua sulla Lazio di Sarri impegnata stasera a Mosca.

Il miglior centrocampo in Italia ce l’ha la Lazio, secondo Alessandro Matri. L’ex calciatore nel prepartita di Europa League su DAZN ha detto la sua sui biancocelesti, sull’operato di Sarri e su alcuni giocatori chiave.

Sarri ha voluto mettere le cose in chiaro con Luis Alberto. Non ne ha mai messo in discussione le qualità, ma ha voluto dare un segnale importante a tutti mettendolo in panchina qualche volta. Vuole sempre il 100% da tutti. Non era contento di alcuni ritmi in allenamento perché sa che insieme a Milinkovic fanno il miglior centrocampo del campionato e anche a livello europeo.

Zaccagni ci aveva abituato ad altre prestazioni, ma ha avuto diversi infortuni. Secondo me questa non è la serata ideal,e perché giocare a Mosca con le temperature sotto zero non è facile, ma le sue qualità possono servire a questa squadra. Pedro ha bisogno di riposare e lui è una valida alternativa.

Si sa che il polpaccio è un muscolo particolare che non ti da segnali e quando ti infortuni è  tosto da recuperare. Le condizioni climatiche possono influire, ma Immobile sicuramente si sarà preparato bene. Sa che la gara è importante ed è stato proprio lui a voler giocare“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lazio ha parlato ai margini dell’evento organizzato dal Lazio Club Zagarolo. Tanti...

Immobile non ci sarà domani pomeriggio nella sfida di campionato contro il Genoa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio