Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Europa League e campionato: le parole di Sarri. Come la pensate?

La Lazio sarà impegnata giovedì in Russia in una gara che vale la qualificazione e domenica a Napoli.

Dopo la gara contro la Juventus, Sarri, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni: “Non so se la gara contro la Lokomotiv è più da vincere. Giocare ogni tre giorni per la nostra rosa è troppo dispendioso”.

Parole che lasciano intendere una scelta all’orizzonte. Continuare con questo ritmo in Europa e in Campionato, oppure giocarsi solo le possibilità Champions?

Voi da come la pensate?

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrix
Fabrix
2 anni fa

Cari fratelli biancocelesti avete scritto tutto voi. Condivido. Ci conviene puntare sulla coppa Italia. E cmq ci servono 4/5 giocatori anche per finirlo il campionato

Val
Val
2 anni fa

Mi ripeto: anche solo un quarto di finale in Europa League (obiettivo più che abbordabile) é molto più concreto e da più lustro e visibilità in Europa che tentare di arrivare 4 in campionato (obiettivo molto più difficile da ragiungere quest’anno).
Fermo restando che seppure abbandonando EL si arrivasse 4 in campionato, ciò non significa automaticamente che la società inizi a fare un progetto serio per far fare quel salto di qualità alla squadra volto a farla veramente competere a quei livelli. L’esperienza di quasi 20 anni di questa presidenza ci insegna questo. Sarei più che felice di essere smentito!

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa
Reply to  Val

Forse sarai smentito nel 7036

Val
Val
2 anni fa
Reply to  ANTONIO

Speramo de no! 😂

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa

Arrivare nelle prime quattro é utopia, vincere l’EL é utopia……concludendo: guardiamo le partite per quello che portano e pensiamo alla salute.

Massimiliano
Massimiliano
2 anni fa

Devo essere onesto: Da quando Lotito rilevo’ la Lazio, il mio sogno era continuare a ‘cavalcare’ le gesta di Sergio Cragnotti in Europa, prima o poi. Non è stato mai possibile.. e credo non lo sia assolutamente, purtroppo, neanche ora; Facciamo molta attenzione e TESORO delle
parole di un grande ‘ex nostro dirigente’ come Angelo Peruzzi, che umilmente ci invitava sempre ad accontentarci di tutto ciò che sarebbe potuto arrivare a fine stagione(“Tutto quello che arriverà a fine stagione sarà in più’, diceva testualmente”). Più chiaro di così.. P.s L’alternativa alla gloria Europea, con conseguente, inevitabile, rinuncia FORZATA alla Competizione infrasettimanale, si chiama solo ‘piazzamento Champions League’. Possibile, a mio avviso, SOLO E SOLTANTO con l’arrivo di almeno tre rinforzi di spessore(non talentuosi ragazzini o affascinanti scommesse..) a Gennaio(SERVIREBBE, ALMENO UN GRANDE E NON TROPPO COSTOSO, RINFORZO PER REPARTO). E’ PURA UTOPIA! Ve lo dico col cuore, cari amici Laziali. SFL

Umberto
Umberto
2 anni fa

Io continuo a non capire,facciamo del tutto per arrivare nelle prime sei in campionato per giocare le Coppe e poi ci accorgiamo che abbiamo La Rosa corta per ben figurare e quindi si pensa di abbandonare…..ma questa è una società seria?

Ruggero
Ruggero
2 anni fa
Reply to  Umberto

Hai detto quasi tutto ma non hai terminato, arrivare tra le prime del campionato x prendere più soldi da gestire ma non da usare per la lazio, Lotito ha sempre e soltanto gestito non ha mai messo un euro, non ha un progetto punta solo sulla fortuna e sulla bravura degli allenatori, punta alla coppetta Italia, 4 partite e se va bene, la lazio porta i trofeo a Roma, quali?…..
Tutti dietro ai giornalisti suoi amici.
in Champions league ti ha rinforzato(la prima volta con vignaioli e articoli), la seconda con muriqi
Che cosa volete fare voi?…….

Maximilian
Maximilian
2 anni fa
Reply to  Umberto

Umberto, la risposta te la puoi dare tranquillamente te.. Io ti dico che questo atteggiamento societario da VERI PEZZENTI, si ripete da diversi anni(troppi..). Infine, in quanto al termine ‘abbandonare'( il presunto obiettivo europeo ), il Presidente Lotito dovrebbe invece applicare questo concetto alle azioni della SSLAZIO! ma non lo farà mai, ed è meglio non specificare quali sono i motivi..

DajeSSL1900
DajeSSL1900
2 anni fa

Arriviamo terzi in EL, passiamo in Conference League, andiamo in finale contro quelli dellà, e gli alziamo un’altra coppa in faccia, LOL! Sarebbe una stagione da incorniciare, per me! 😉

Val
Val
2 anni fa
Reply to  DajeSSL1900

Er defibrillatore è incluso nel pacchetto? 😜

DajeSSL1900
DajeSSL1900
2 anni fa
Reply to  Val

…e pure i tappi/cuffie antirumore per proteggere i nostri timpani dal boom sonico provocato dai fegati giallozozzi che scoppierebbero tutti all’unisono! 😉

Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Non chiedetelo a me è dall’inizio dell’anno che dico che arriveremo 7mi 8vi,abbiamo fatto un mercatino, non abbiamo comprato dove avevamo bisogno(portiere, 2 difensori centrali, 1 centrocampista e 1 punta(soltanto x sostituire caicedo) ma più importante di tutto LICENZIARE TARE oltre i danni in prima squadra, non possiamo attingere dalla primavera (come fa la Roma) un vero Tzunami per la lazio(a meno che Lotito sia d’accordo)

Francesco
Francesco
2 anni fa

Entrare tra le prime quattro la vedo come una impresa impossibile. Conviene puntare sulle coppe che non sono obiettivo facile ma sicuramente più abbordabile.

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa
Reply to  Francesco

Pienamente d’accordo. Entrare nelle prime quattro? Più facile che il sole sorga a occidente, triangolare e verde.

Maximilian
Maximilian
2 anni fa
Reply to  Francesco

Francesco, scusami, ma pur essendo d’accordo con te, non ti consiglio ‘facili illusioni’. La ragione è che l’Europa League è diventata,purtroppo, un obiettivo per ricche o ambiziosissime Società, davvero una “montagna da scalare” quindi.. Considerando soprattutto, che non abbiamo mai avuto, con Lotito, una gestione mirata a GRANDI OBIETTIVI INTERNAZIONALI( QUELLI VERI E PRESTIGIOSI..). Comunque, SFL

Articoli correlati

Vota la formazione dei tifosi in vista di Lazio-Juventus...
Vota la formazione dei tifosi in vista di Lazio-Udinese...
Vota la formazione dei tifosi in vista di Lazio-Milan...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio