Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Muriqi risponde sui social: “Sono morto mentalmente”

Muriqi, subentrato nella ripresa a Felipe Anderson, non ha inciso contro la Juventus, come del resto non ha mai fatto da quando è alla Lazio

Vedat Muriqi non c’è più. Il centravanti kosovaro ha confermato sui social come ormai non si senta più parte del progetto e, dopo un anno di panchine e fischi, abbia perso fiducia in se stesso. “Grazie per essere al mio fianco, ma il tuo pirata è già morto (mentalmente)”, ha scritto Muriqi su Twitter, rispondendo a un tifoso dopo Lazio-Juventus.

 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
2 anni fa

Ma perché nessuno mette in discussione l’operato del DS?? Che si becca 1 milione di euro netti all’anno??

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa

Un giocatore mediocre strapagato per acquistarlo e strapagato per tenerlo in panca. Tutto chiaro? Secondo me non è chiaro niente. A gennaio Sarri reclama giocatori. Con l’indice di liquidità non credo si possa comprare nessuno o quasi ma se non si fossero presi tutti quei figuri che hanno nome e cognome e che conosciamo bene allora si che ci sarebbero le risorse per rinforzare la squadra. Ammesso e non concesso che questo sia di loro interesse.

Val
Val
2 anni fa

Dispiace molto da un punto di vista umano. Io non lo fischio a prescindere, però hai dei limiti troppo evidenti e non sembra avere la giusta grinta e carica per superarli o quantomeno renderli meno evidenti. Alla Lazio in passato abbiamo amato calciatori anche meno bravi, però davano il fritto in campo e si sono fatti voler bene per quello. L’unico consiglio che gli si può dare è quello di smettere di piangersi addosso il prima possibile, ed utilizzare invece quelle energie in maniera più costruttiva per la squadra —finché resta— e per lui stesso —in generale nella vita.

Fabrix
Fabrix
2 anni fa
Reply to  Val

È vero quello che scrivi, ma è difficile. In una situazione del genere sarebbe meglio cambiare aria. L’unica differenza rispetto ai comuni mortali è che in questo sport si beccano una montagna di denari, rendi o non rendi

Val
Val
2 anni fa
Reply to  Fabrix

Vero, ma il denaro non compra ne l’affetto delle persone ne la classe, tantomeno la grinta.
D’accordo con te: meglio cambi aria. Nel frattempo però a me non interessa inferire con i fischi quando nemmeno gioca. Oppure vogliamo parlare di de la Peña? Una delle più grosse sole mai prese (grazie a quel procuratore che oggi dice ciò che dice di Muriqi quando fintamente intercettato ai microfoni di Report…), non mi ricordo fischi alla pronuncia del suo nome le rare volte sedeva in panchina e non in tribuna o a casa sua. E guadagnava a paragone 10x Muriqi, per non parlare del costo del cartellino.

Fabrix
Fabrix
2 anni fa
Reply to  Val

De la Peña, il piccolo Buddha. Prese una traversa al suo esordio e poi sparì dai radar. È vero non lo fischiavamo mai. Paragone calzante

Francesco
Francesco
2 anni fa

A ritorna in Turchia che quello è il campionato che puoi fare l’Italia non è per te…..

Fabrix
Fabrix
2 anni fa

Dispiace molto perchè avevamo riposto, credo tutti, fiducia in lui. Peccato

Ruggero
Ruggero
2 anni fa
Reply to  Fabrix

Purtroppo dispiace x il ragazzo ma questa è un operazione poco chiara dove hanno riso soltanto Lotito, Tare e il presidente turko.
P. S.
Non fosse così un D. S. che ti fa perdere 20 milioni dovrebbe o verrebbe licenziato in tronco, invece sempre lì…..te credo ha insegnato come se gira……

Articoli correlati

Lazio, il messaggio social dell'esterno biancoceleste dedicato all'ormai ex allenatore della squadra capitolina...
Lazio, il messaggio social dell'attaccante biancoceleste dedicato all'ormai ex allenatore della squadra capitolina...
Lazio, il messaggio social del fantasista andaluso dedicato all'ormai ex allenatore della squadra biancoceleste...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio