Il Messaggero in vista di Lazio – Juventus sottolinea che il solo Immobile ha fatto più gol di tutti gli attaccanti bianconeri.
Dieci gol per Immobile. Otto in totale per tutti gli attaccanti bianconeri. Sono questi i numeri evidenziati dal Messaggero questa mattina in vista di Lazio – Juventus. Il solo centravanti biancoceleste – che però non ci sarà oggi all’Olimpico probabilmente non scenderà in campo – ha segnato più dell’intero reparto avanzato a disposizione di Allegri. Dybala messo a segno 3 reti, 2 a testa per Morata e Kean, 1 Chiesa, mentre sono ancora fermi a 0 Kaio Jorge e Kulusevski.
L’addio a Ronaldo, che garantiva una trentina di gol a stagione, non è stato ancora pienamente attutito dalle zebre. Come sottolinea ancora il quotidiano, nessuno degli uomini offensivi in rosa ha dimostrato per ora di poter raccogliere l’eredità del portoghese.
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


