Resta in contatto

News

Immobile, la Repubblica: “All’alba, il gelo: la Lazio non lo rischia con la Juve”

Immobile al massimo sabato sarà in panchina da capitano non giocatore: non andrà neanche a Ballando con le Stelle, nonostante fosse stato invitato con Lotito

“All’alba, il gelo. No, il meteo non c’entra, qui si parla della delusione di Ciro Immobile: contro la Juve non giocherà”. A scriverlo è Repubblica, che racconta come l’esito degli esami effettuati ieri mattina dall’attaccante non autorizza rischi.

”Immobile, dopo 9 sedute di allenamento tra palestra e piscina, neanche ha mai potuto verificare in campo le sue condizioni: nella migliore delle ipotesi, potrebbe rientrare in gruppo domani, ma sarebbe assurdo schierarlo contro la Juve con un solo allenamento vero nelle ultime due settimane. Al massimo potremmo vederlo in panchina, da capitano non giocatore”, aggiunge il quotidiano.

Dunque per rivedere Immobile in campo bisognerà aspettare domenica 28 novembre, quando la Lazio farà visita al Napoli. A meno che non si vuole rischiare di utilizzarlo nella trasferta di Mosca di giovedì prossimo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Altro da News