Resta in contatto

Lazio Femminile

Lazio Women, contro la Juventus arriva la nona sconfitta

La Juventus supera nettamente la Lazio Women nella nona giornata di Serie A femminile. Partita senza storia a Vinovo.

Troppa Juventus per questa Lazio Women. Le biancocelesti non possono nulla contro le capoliste della Serie A femminile e a Vinovo, in un match senza storia, arriva la nona sconfitta di fila. 5-0 per le bianconere, che si impongono già nel primo tempo con la rete di Bonfantini dopo 5 minuti e il raddoppio di Hurtig alla mezz’ora. Nella ripresa le padrone di casa dilagano con Boattin al 68′ e arrotondano il successo nei dieci minuti finali ancora con Bonfantini e poi Nildén.

Stagione che si sta rivelando sempre più da incubo per le aquilotte, che restano ultime in classifica a 0 punti. Non era oggi, al cospetto di un’avversaria di caratura internazionale, il match da cui ci si sarebbe potuti aspettare il cambio di marcia. Ma è un dato di fatto che, nonostante il cambio di guida tecnica, con l’esonero di Carolina Morace e l’arrivo di Massimiliano Catini, il gioco e, soprattutto, i risultati non siano migliorati come ci si attendeva.

Il 4 dicembre a Formello arriverà l’Hellas Verona, penultima a un solo punto. Ennesimo scontro diretto nel quale cercare riscatto, per tener vive le ormai residue speranze di salvezza.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Altro da Lazio Femminile