Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Hysaj: “Meglio fare punti con l’Inghilterra che battere la Roma”

Lunga intervista di Hysaj nel ritiro con la nazionale albanese. Il terzino ha parlato anche della sua attuale avventura con la Lazio.

Dal ritiro della nazionale albanese arrivano le parole di Elseid Hysaj ai microfoni di BalkanWeb. Il terzino ha raccontato anche della sua attuale avventura con la Lazio, dove ha ritrovato Maurizio Sarri.

Non parlo mai molto con l’allenatore. All’inizio con Sarri non avevamo un bel rapporto, ma mi ha sempre ritenuto importante. Il mister è una persona speciale e quando ti dà fiducia vuoi accontentarlo. Mi ha portato alla Lazio, ma mi voleva già al Chelsea. Io voglio dargli il triplo di quanto merita.

Alla Lazio mi sento bene, sono soddisfatto, è una grande squadra che sta investendo per ottenere il massimo. L’interesse c’era stato anche negli anni scorsi, ma non abbiamo trovato l’accordo. Ora che sono arrivato voglio raggiungere i nostri obiettivi.

Il Napoli ha un’ottima squadra. Spero che, se non dovessimo raggiungere noi il titolo, lo possa vincere il Napoli. Sono soddisfatto delle mie scelte, l’Italia è come la mia seconda casa.

Secondo me ora è meglio un punto contro l’Inghilterra, perché con la Roma abbiamo più tempo per competere in campionato. Con l’Albania sarebbe bellissimo vincere una competizione“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio