Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caso monetina – Reina, il sondaggio di CalcioAtalanta: come valutate l’episodio?

Sondaggio sul sito dei colleghi atalantini per il caso monetina-Reina durante la sfida contro la Lazio. Voi cosa ne pensate?

L’episodio avvenuto al 91′ di Atalanta-Lazio con una monetina lanciata dalla Curva Pisani che ha colpito Reina ha aperto dibattiti. Voi cosa ne pensate?

CLIK QUI SUL LINK PER VOTARE

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
2 anni fa

La cosa VERGOGNOSA è che la domenica sportiva non ne ha parlato, hanno parlato x più di un ora della roma(manco fossero gli yenkees di new York), ignorando Napoli e Milan che stanno viaggiando ad un altra velocità, i giornalisti romanisti sono in TUTTE le trasmissioni e le monopolizzato a cominciare da Jacopo Volpi.
Atalanta lazio, purtroppo eravamo in vantaggio e pensavamo di portare a casa la vittoria, invece non è andata così, reina non doveva rialzarsi e richiamare l’attenzione dell’arbitro, senza fare scena, raccogliere la monetina e darla al direttore di gara che a sua volta lavrebbeportata al 4to uomo, si sarebbero persi 7/8 minuti e loro si sarebbero rifreddati, adesso non succederà niente xché siamo la lazio, ci fosse stata, juve, Inter, Milan e Roma 3 a 0 a tavolino e campo squalificato.

Fabrix
Fabrix
2 anni fa

Credo che il fatto sia grave. Poiche’ esiste un concetto di responsabilita’ oggettiva che viene applicato in questi casi (alla Lazio e’ successo molte volte), a mio avviso la partita dovrebbe essere considerata persa 0-3 a tavolino dall’Atalanta. Il portiere e’ stato colpito, ha sportivamente continuato a giocare, ma avrebbe potuto accasciarsi al suolo tranquillamente. Se tutto si risolvera’ con una ammenda, trovero’ tutto molto ingiusto e frutto di accordi presi sottobanco con societa’ che sono gradite ai cd potentati di questo scombinato paese e che tutto possono fare impunemente.Cmq Reina resta un vero signore

Articoli correlati

Le parole dell'ex portiere di Lazio e Napoli su Calzona...

Giordano Signorelli, giornalista di calcioatalanta.it, condanna il gesto sconsiderati di chi ha lanciato oggetti in...

In casa Lazio il tema portiere è sempre più caldo. Dopo due belle prestazioni, contro...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio