Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas Verona – Lazio, le Cardopagelle: Felipe, che avevi? Leiva in crisi

Hellas Verona – Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio Cardone

Reina 4.5

Qualche buon intervento non salva la sua giornata, a partire dal passaggio sballato che avvia l’azione del secondo gol del Verona.​

 

Marusic 4.5

Colpevole in particolare sul gol del 3-1. È il meno disastroso dei difensori, magra consolazione.

 

Patric 4

Sognerà per qualche notte il Cholito.

 

Radu 4

Classica prestazione di chi non gioca da una vita e in più non è giovanissimo: poco reattivo, spesso fuori tempo e fuori fase. Ma ha tutte le attenuanti del mondo, visto che Sarri non gli aveva concesso neanche un minuto in stagione. Nel giorno peggiore, eguaglia il record di presenze in A di Puccinelli. Forza Stefan, con la tua esperienza dai una mano al gruppo in un momento così complicato!

Hysaj 4

Non si riprende più dagli errori dei derby e contro l’Inter.

Milinkovic 5+

Primo tempo impalpabile, ma nella ripresa lancia Immobile nell’azione del gol e colpisce la traversa. Troppo poco, comunque.

Leiva 4

Lo dico da un po’: il nostro ex Mezzasquadra soffre da pazzi il gioco di Sarri. Pessima prova, forse la peggiore della stagione.

Akpa Akpro 4

A partita in corso è utile, dall’inizio stavolta (come a Empoli) dannoso: non ha senso escludere Luis Alberto se poi il mediano ex Tolosa non dà solidità al centrocampo. Tecnicamente, tra le peggiori prestazioni con la Lazio.

Felipe Anderson 4

La delusione più cocente della giornata. Non salta mai Casale, che insomma non è Van Dijk o Chiellini, e quando ha l’occasione del 2-2 la spreca sbagliando totalmente scelta. Prova incomprensibile, forse condizionata dalla stanchezza. Non voglio pensare che sia rimasto con la testa al contestato gol con l’Inter, non avrebbe proprio senso.

Immobile 6

Anche in una giornata così, raggiunge la sufficienza perché segna, arrivando a un gol dal mito (Piola), e si guadagna un rigore che l’arbitro non vede. Soprattutto, si batte sempre da leone. Dopo la gara, ci mette la faccia e parla da capitano vero.

Pedro 4+

Solo un po’ meglio di Anderson, ma siamo a livelli molto bassi, quindi non da lui. Da qualche partita, involuzione preoccupante. Questione di forma, crediamo.

Sarri 4

Comandante, oggi proprio male. La tua squadra ci ha fatto arrabbiare esattamente come a Bologna, quindi qualcosa proprio non va. Si può iniziare a prendere in considerazione qualche correttivo tattico, oltre a una più opportuna distribuzione delle energie. L’attenuante: non avere i due centrali titolari. L’aggravante: la crisi con Luis Alberto, che andrebbe risolta in fretta. Nel ritiro di Formello, ci sarà tempo per riflettere su tutto. E poi bisogna giocare una grande partita con la Fiorentina. Forza Lazio, forza Maurizio!

Cataldi 6

Incredibile che non sia ancora titolare fisso.

Luis Alberto 5

Se gioca così, faticherà a riconquistare il posto di titolare. Invece è importante che lui e Sarri trovino un punto d’incontro. Ne va della stagione biancoceleste.

Lazzari 6-

Anche lui deve trovare posto dall’inizio a destra, con Marusic dall’altra parte. In difesa migliorerà, ma il suo contributo offensivo è irrinunciabile.

Moro 5.5

Non basta un corner guadagnato per arrivare alla sufficienza. Serve di più anche da lui, che comunque mi sembra in crescita. ​

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pino
Pino
2 anni fa

Strakosha Lazzari luisFelipe Acerbi marusic milinkovic cataldi basic Anderson Ciro luisAlberto. Questa è l’unica formazione possibile a oggi. Un po di concretezza da Sarri, e un po di tigna e di coraggio dai giocatori

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ma perché non parlate del signor tare che vi caccia da formello se parlate di lui mi fate ridere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Abbiamo perso 4-1 col Verona, il voto più alto dovrebbe essere 3

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Spero in due colpi per gennaio ma me basterebbe je ne piasse pure uno!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Uno 0 Meno meno meno meno a tutti
🦅💙🇨🇦

Fabrix
Fabrix
2 anni fa

Non ci sono attenuanti. Molti dei nostri sono inguardabili. Cmq se l’arbitro, all’inizio, invece di ammonire il giocatore del Verona che fa fallo su una chiara azione da ultimo uomo, lo avesse espulso, forse si parlerebbe di un’altra partita. E che gli espulsi influiscano molto sulle partite lo si puo’ vedere chiaramente dalla partita Bologna-Milan di ieri

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa
Reply to  Fabrix

Onestamente in questo momento trovare delle scuse é grottesco. Dovremmo invece essere chiamante tutti critici e compatti e dire: BASTA CON QUESTA GESTIONE. BASTA

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa
Reply to  ANTONIO

Chiaramente tutti….

Fabrix
Fabrix
2 anni fa
Reply to  ANTONIO

Tanto Lotito non se ne va. Tare resta finche’ ha un contratto. Lo stiamo ripetendo da molto tempo che occorre cambiare, rinforzare la rosa, rivedere la gestione, ma questa non cambiera’ almeno per ora. E’ come chiedere di cambiare l’attuale (non) governo di questo scombinato paese. L’unica cosa che si puo’ domandare al momento e’ di avere 4 giocatori decenti per gennaio: portiere, centrale, centrocampista e attaccante. Questo sembra chiaro anche a chi non si intende un pochino di calcio. Sara’ possibile? Altrimenti saremo fuori dalla coppa, campionato e coppa italia prestissimo

Ruggero
Ruggero
2 anni fa
Reply to  Fabrix

Bisogna avere maglie a strisce o totalmente rossa x usufruire di tali favori come Roma fiorentina

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa

Sarri zero pure

Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Lotito zero
Tare zero meno

Articoli correlati

Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
Lazio - Salernitana, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio