Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juan Bernabè sospeso: gran parte della tifoseria prende le distanze dal gesto

Lazio, Juan Bernabé e l'aquila Olympia

Juan Bernabè

Tiene banco sui quotidiani nazionali la vicenda di Juan Bernabè, il falconiere di Olympia sospeso dalla Lazio per il saluto romano (e il grido ‘Duce Duce’) dopo Lazio-Inter. La Repubblica, nel commentare l’episodio, sottolinea come gran parte della tifoseria abbia preso le distanze dal gesto.

“Delusi e increduli per il filmato, i tifosi della Lazio hanno invaso i social per dissociarsi dal gesto di Bernabè. «Su certe cose non si scherza, inutile trovare giustificazioni: lui ha sbagliato». «Non è possibile, basta. Mi sono rotto di andare all’estero e sentirmi dire “Lazio uguale fascismo”». E poi ancora, messaggi su messaggi. «Finalmente si allontanano certi elementi. “Solo goliardia” non deve più essere una giustificazione, non nel 2021». Dalla 10, quando si è diffuso il video, fino al tardo pomeriggio il nome dell’addestratore di Olympia era in tendenza sui social: migliaia e migliaia di post, anche di utenti fuori dall’Italia”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
2 anni fa

Fascisti è un parolone….sono solo degli sfigati che non sanno cosa fanno!

Franco 63
Franco 63
2 anni fa

Siamo un Milione di Laziali e di FASCISTI sranno 10.000 imparino a rispettare il pensiero di tutti e non mischiare sport e politica ,per colpa loro dobbiamo vergognarci, per uno come me che gira il mondo e viene preso per fascista solo perchè dico di essere laziale o perchè chiedo di guardare la Lazio in tv,basta sono loro che dovrebbero vergognarsi x quello che fanno.

lele
lele
2 anni fa
Reply to  Franco 63

Stai facendo il loro sporco gioco al massacro, dobbiamo finirla di strumentalizzare ogni volta qualcuno che alza un braccio o canta bella ciao, gli orrori della vita sono altri. fatela finita di dare man forti ai giornalisti

Franco 63
Franco 63
2 anni fa
Reply to  lele

si hai ragione cosi aiutiamo i giornalisti è vero,però non puoi negare la realtà in tutto il mondi ci conoscono per quello che gli Ultras fanno non per il resto dello stadio,purtroppo la curva almeno gli Ultras sono fascisti,il resto gli va dietro e se la pensi diversamente devi stare zitto o ti massacrano,questo non è sport ,io penso che alla stragrande maggioranza dei nostri tifosi di politica gli interessi il giusto e vorrebbe andare allo stadio solo per tifare Lazio,anche perchè chi come me è laziale da 3 generazioni(,i miei figli e i miei nipoti hanno iniziato la 5ta generazione),quando mio nono è diventato laziale il partito fascista non esisteva ,è stata un altra squadra a roma ad essere fondada dal Partito Fascista,anche se il Grande Generale Vaccaro (il più LAZIALE della Storia) ha impedito che fossimo loro..

Articoli correlati

Lazio, l’ex fantasista di Cagliari e Chelsea pensava a una stagione diversa…...
Lazio, niente più lunghe e molteplici sedute video, ma clip individuali…...
Lazio, a inizio maggio è fissato il vertice di mercato con Tudor per la prossima stagione…....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio