Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio – Inter, Bergomi: “Dopo il gol di Anderson, cosa insegno alla scuola calcio?”

Giuseppe-Bergomi

Durante la trasmissione di Sky Sport ieri sera, Beppe Bergomi ha commentato l’episodio da cui nasce il gol di Anderson in Lazio-Inter.

Beppe Bergomi in difficoltà con i suoi allievi della scuola calcio. Lo ha dichiarato lui stesso a Sky Calcio Club ieri sera. In particolare lo zio ha detto di non aver saputo come spiegare ai bambini perché Felipe Anderson non abbia messo il pallone fuori invece di andare a segnare. Queste le sue parole:

Io alleno i ragazzi delle scuole calcio. Oggi al campo ho chiesto loro di fermarsi per un uomo a terra e mi hanno risposto che ieri a Lazio – Inter non è successo. Non ho saputo cosa rispondere“.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Asrm71
Asrm71
2 anni fa

Insegna a non fare sceneggiate al minimo contatto! E vale per tutte le squadre

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa

Se Lautaro continua allora induce gli altri a farlo. Che senso ha pretendere che altri facciano quello che non hai fatto tu? La scusa: Lautaro non vedeva….falso, in campo si vede e non si vede a secondo di quello che ci fa comodo. Allora anche Anderson poteva non aver visto o aver recepito dall’avversario il messaggio di continuare…. Giornalista fazioso

FABRIZIO
FABRIZIO
2 anni fa

Ipocrita!!! Ricordo un Inter Lazio dei primi anni ’80, quando l’Inter segnò il goal della vittoria a tempo quasi scaduto con lo “zio” che andò a deridere un nostro calciatore che stava a terra. Chissà come risponderebbe in questo caso alla domanda dei ragazzi della scuola calcio….

Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Gli devi dire ai ragazzi, vedete scolari…. quello che ha fatto lautaro non si fa xché poi succede quello che è successo, prendi gol e x non far ricadere le colpe su se stesso, attacca x non essere attaccato.
(poi devi insegnare che non si fa scena, non si finge e ci si rialza subito da terra a meno che non ti spezzino una gamba o ti strappi)
Bergomi, sei molto bravo e onesto come commentatore ma stavolta hai toppato

Angelo
Angelo
2 anni fa

Mi viene in mente la scena di Verdone c’è chiede alla mitica Sora Lella “Nonna, m’hanno fatto un buono… Che vor di’?” e lei “… Che te la piji nder…..” ahahahah

Fabrix
Fabrix
2 anni fa

Bergomi, le solite parole al vento, senza costrutto tipo la liberta’ finisce dove comincia quella degli altri, non ci sono piu’ le mezze stagioni e se mio nonno aveva le ruote era un carretto e banalita’ simili

Marco
Marco
2 anni fa

Bergomi se non hai saputo rispondere forse devi imparare ancora molto

SimonSSL
SimonSSL
2 anni fa

Regola n°1

Play to the whistle!

Rosiconi ahahahah

Articoli correlati

Lazio - Inter, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio