Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio – Inter, Adani: “Sul gol di Anderson, Lautaro che tira in porta fa tanto la differenza”

Il commentatore sportivo
L'ex calciatore Daniele Adani

In merito all’episodio del gol di Felipe Anderson in Lazio – Inter, Lele Adani ha espresso la sua opinione ai microfoni di 90° minuto.

Ai microfoni Rai di 90° minuto ha parlato ieri sera Daniele Adani. L’ex calciatore ha detto la sua in merito all’episodio del gol di Felipe Anderson in Lazio – Inter, con i biancocelesti che non si sono fermati nonostante Di Marco a terra:

Da regolamento sono d’accordo che è stato tutto giusto, ma la cosa passa solo perché c’è stata la situazione di Lautaro Martinez che prima ha tirato in porta. Quello fa tanto la differenza. Se quella palla fosse finita subito sui piedi di un giocatore della Lazio, questo episodio cosa non passa nello stesso modo. È difficile a livello etico accettarlo

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
2 anni fa

Mi sforzo ma proprio non capisco l’affermazione di Adamo.
Probabilmente non ha visto che nel primo tempo Darmian ha fatto fallo mi pare proprio su Anderson, cioè lui ha fatto fallo e dopo si è accasciato in terra. I giocatori della Lazio hanno, a malincuore perché si vedeva la sola volontà di perdere tempo, buttato fuori la palla. Quindi etica rispettata.

Franco
Franco
2 anni fa

Domande:
-Se Lautaro avesse segnato, cosa avrebbero detto i vari opinionisti?;
– È stato normale secondo voi il modo in cui è stato attaccato Felipe dopo il gol? -ed è stato anche ammonito x cosa? x aver voluto evitare qualsiasi contatto. Nonostante sia stato di fatto “apostrofato” verbalmente e attaccato fisicamente;
– come mai dopo il gol , Di Marco si è rialzato praticamente “trotterellando” per lamentarsi del fallo e 30 secondi prima non dava segnali di vita?
Ps mi ha ricordato il nostro Ciro in Italia Belgio agli Europei al gol di Barella

ANTONIO
ANTONIO
2 anni fa

Sono d’accordo con Ruggero. Basta con calciatori che appena vengono toccati si buttano a terra come in preda ad un attacco epilettico. Prima di questa assurda regola nessuno lo faceva ora stramazzano al suolo come se gli avessero sparato.

Ruggero
Ruggero
2 anni fa

È ora che la finiscono di fare scena e restare a terra senza nessun fallo, BASTA giocassero a pallone sti falsi ipocriti

Articoli correlati

Lazio - Inter, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio