Resta in contatto

News

Lazio, Tare: “Basic ha meritato di giocare stasera. A Inzaghi va detto grazie”

Igli Tare nel pre partita di Lazio – Inter ha rilasciato alcune parole ai microfoni di DAZN. Il ds condivide il pensiero di Sarri.

Il ds della Lazio Igli Tare ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN nel prepartita dell’Olimpico, a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro l’Inter.

Non so dove trovate le belle storie dei problemi di spogliatoio: stasera l’allenatore ha scelto Basic senza nessun dramma. Penso che il mister veda come si allenano durante la settimana e in base a questo fa le sue scelte. 

Penso che stasera per Inzaghi e il suo staff sarà una serata speciale. Qui hanno fatto un grande lavoro per 5 anni e meritano un ringraziamento e il rispetto di tutti. Speriamo possano vincere dalla prossima partita.

Basic è un giocatore che all’inizio ha fatto un po’ di fatica e Sarri è stato bravo ad inserirlo con un po’ di calma. Nell’ultimo mese ha avuto una crescita importante. Stasera vogliamo un centrocampo dinamico contro un pressing alto come quello dell’Inter. Penso che Basic abbia meritato di giocare una partita così importante.

Condivido le parole di Sarri di ieri. I giocatori vengono pagati dalle società e preparare una partita come questa con metà giocatori in giro per il mondo non è possibile. Vanno riviste le competizioni per trovare un equilibrio. Alla lunga pagano le società, appoggio in pieno il mister“.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Altro da News