Resta in contatto

News

Nazionali, Tare sulla Polonia: “Zielinski non sa quanto è bravo, non ha ambizione di arrivare al top”

Dopo la sconfitta dell’Albania contro la Polonia Tare ha analizzato ai microfoni dei media polacchi alcuni profili della Nazionale di Sosa.

L’Albania è stata sconfitta per 1-0 dalla Polonia martedì, nelle gare di qualificazione a Qatar 2022. Ai microfoni dell’emittente polacca Przegląd Sportowy, Igli Tare ha commentato alcuni profili degli uomini della Nazionale allenata da Paulo Sosa

Zielinski è un grande centrocampista, può giocare ai massimi livelli. Lui stesso non sa quanto è bravo. È un ragazzo semplice, non ha molta ambizione di arrivare ai massimi livelli. Se questo cambierà, sarà uno dei migliori centrocampisti al mondo. Szczesny è un ottimo portiere. Molti giocatori della Polonia giocano in Italia e quindi li conosco bene. Glik è un difensore esperto. Attualmente gioca nel Benevento in Serie B, ma è comunque un giocatore importante. Conosco anche Linetty e Bereszynski. In passato ricordo anche Marek Kozminski, perché ci ho giocato e poi ho parlato con lui una o due volte. È un grande professionista“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da News