Resta in contatto

News

Radu, parla l’agente: “Situazione non delle migliori. Restare è stata una scelta di cuore”

Oggi, ai microfoni di Radio Incontro Olympia 105.8 è intervenuto Matteo Materazzi, procuratore di Stefan Radu.

Stefan Radu lavora per farsi trovare pronto, anche se per ora mister Sarri non lo ha mai chiamato in causa. Per parlare della sua situazione è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Incontro Olympia l’agente Matteo Materazzi.

La situazione di Stefan alla Lazio non è delle migliori. Non ha mai giocato fra coppe e campionato. Dopo tanti tornei ad alti livelli, è un momento particolare. Lui però sta benissimo, si allena da grande professionista quale è. Le decisioni ovviamente le prende mister Sarri, ma lui quando sarà il momento si farà trovare pronto.

Che Inzaghi lo volesse all’Inter è il segreto di Pulcinella, ma Stefan aveva anche altre diverse offerte sul tavolo. Però ha scelto con il cuore ed è rimasto alla Lazio. Da tifoso mi dispiace non vederlo in campo, ma nel calcio tutto può cambiare in un attimo… Io lo vedrei bene sul centro sinistra della difesa a 4, anche se nella Lazio i primi anni faceva il terzino e quindi può giocare naturalmente largo basso nella sua fascia di competenza“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Altro da News