Resta in contatto

News

Lazio-Inter: la Nord prepara l’accoglienza per Inzaghi, ma…

In vista di Lazio – Inter, la Curva Nord si prepara a riaccogliere all’Olimpico Simone Inzaghi. Ma i tifosi sono divisi…

Sabato 16 sarà la prima volta di Inzaghi da ex allenatore della Lazio. L’Inter, dove è approdato in estate, arriverà all’Olimpico e la Curva Nord si sta già preparando per accogliere Simoncino. Striscione? Coreografia? ancora non c’è certezza su cosa il cuore del tifo biancoceleste tributerà a quello che è stato il secondo tecnico più vincente della storia biancoceleste per numero di trofei.

Al di là dei numeri e dei risultati, i laziali in generale sono però divisi su questo tema. Alcuni condividono la scelta di applaudire comunque Inzaghi, altri sono ancora scottati dal modo nel quale si è consumato l’addio. Troppo viva la delusione dopo in tira e molla sul rinnovo, andato avanti per una stagione, culminato in un paio di colpi di clacson fuori da villa San Sebastiano, seguiti da quella che molti hanno definito una vera  e propria fuga. Altri ancora propendono per una sostanziale indifferenza, pensando solo a sostenere gli uomini di Sarri.

Sui social (e non solo) il dibattito è aperto. Non resta che aspettare qualche giorno per scoprire quale sarà  la reale reazione dell’Olimpico.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Altro da News