Resta in contatto

Casa Lazio

Formello, rifinitura per la Lazio: Milinkovic c’è, ballottaggio Muriqi-Pedro.

Allenamento di rifinitura questa mattina per la Lazio. Ballottaggio aperto per sostituire Immobile. Confermato Milinkovic.

A Bologna non ci sarà Ciro Immobile. Questa è la notizia principale che arriva dalla mattinata di Formello, anticipata dal comunicato ufficiale della Lazio. Mister Sarri allora deve pensare a come sostituire il bomber e in ballo ci sono due soluzioni: Muriqi o Pedro.

Il ballottaggio tra i due è aperto e sarà sciolto defintivamente solo domani, a ridosso del fischio d’inizio. Intanto però c’è da registrare che nelle prove di questa mattina l’ex Chelsea ha lavorato da perno centrale nel tridente d’attacco. È da considerarsi dunque in vantaggio sul kosovaro.

Dalla rifinitura di oggi nel centro tecnico biancoceleste arrivano anche notizie positive. Milinkovic è abile e arruolato e contro gli emiliani sarà in campo dal primo minuto. Hysaj dà ancora garanzie e dunque sarà confermato a sinistra. Sull’altra fascia Lazzari potrebbe tornare in panchina nonostante la buona prova in Europa League. Tutti confermati gli altri titolari.

Probabile formazione:

Reina; Hysaj, Acerbi, Luiz Felipe, Marusic; Luis Alberto, Leiva, Milinkovic; Felipe Anderson, Pedro/Muriqi, Moro/Pedro

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Altro da Casa Lazio