
Pubblicate dal Collegio di Garanzia del Coni le motivazioni della sentenza sul caso tamponi, che riabilita Lotito e i medici della Lazio.
Il Collegio di Garanzia del Coni ha pubblicato le motivazioni della sua decisione sul caso tamponi, che riguardava la Lazio. Come riporta questa mattina il Corriere dello Sport, in esse si legge che spetta “all’autorità di sanità pubblica il giudizio in ordine all’adozione delle misure di contenimento del contagio“. Il quotidiano sottolinea quindi che sono cadute le incriminazioni più gravi per Lotito e i medici biancocelesti.
Ora gli atti tornano alla Corte Federale d’Appello che entro due mesi fisserà una nuova udienza per riformulare la pena. Nel frattempo è da considerarsi decaduta l’interdizione per i soggetti coinvolti.
