Solo La Lazio
Sito appartenente al Network

Lokomotiv Mosca, Nikolic: “Onorati e molto felici di poter affrontare una squadra del livello della Lazio”

Europa League logo

L’allenatore della Lokomotiv Mosca Marko Nikolic ha parlato in sala stampa all’Olimpico del match di domani contro la Lazio.

Allenamento sul terreno dell’Olimpico per la Lokomotiv Mosca che domani affronterà la Lazio. Pochi minuti prima di scendere in campo il mister Marko Nikolic si è presentato nella sala stampa dello stadio per la consueta conferenza alla vigilia del match.

Il nostro somiglia a un girone di Champions League. Siamo onorati e molto felici di poter affrontare una squadra del livello della Lazio. Si respira un’atmosfera ottima e promettente. Un onore affrontare ancora mister Sarri, oltre ad essere un bravo allenatore è anche un grand’uomo . Conosciamo le qualità dei calciatori della Lazio. Ma noi ci faremo valere fino all’ultimo. Se devo dare un pronostico direi 50-50.

Contento di incontrare Milinkovic, uno dei migliori in Europa. Vederlo arrivato a questi livelli è una gioia  in più. Già da giovane si vedevano carattere e qualità da leader, nonostante io lo abbia allenato per poco. Sono contento di affrontarlo e speriamo che domani abbia la sua serata no.

Ci siamo preparati con la consapevolezza delle nostre qualità e di quali punti dobbiamo migliorare. Mi aspetto dai miei giocatori disciplina tattica e sicurezza dei propri mezzi. Voglio vedere una squadra  che non molla mai dal primo all’ultimo minuto, ma con l’equilibrio tra le due fasi. Se lo faremo, avremo buone possibilità di portare a casa un buon risultato.

Il derby l’ho visto e ho notato un atmosfera incredibile, un gran gioco delle due squadre. Mi sono annotato alcuni aspetti che ci interessano e terremo d’occhio domani“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tacco di Socrates. Torna la rubrica di Sandro Di Loreto con un pensiero su…...
Lazio, il tecnico se la prende con la società per il mercato…...

Sedici punti. Con la rimonta subita ieri sera a Firenze, sono 16 i punti persi...

Dal Network

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili...

Solo La Lazio