Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tifosi, Canigiani: “L’aumento al 75% è un passo avanti. Attendiamo disposizioni”

Lazio - Rennes, tifosi

Marco Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, ha parlato in radio dell’aumento della capienza per i tifosi negli stadi al 75%.

Dal 50% al 75%, la capienza degli stadi aumenterà nelle prossime partite in programma. Lo ha deciso ieri il Governo con l’avallo del CTS per avere più tifosi sugli spalti durante le manifestazioni sportive. Si attendono ancora i documenti ufficiali, ma intanto il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani, intervenuto sui canali media ufficiali biancocelesti, ha dichiarato:

“È un passo in avanti importante. Aspettiamo indicazioni soprattutto sulle modalità”.

Intanto però gli uomini di Sarri si preparano all’esordio casalingo stagionale in Europa League. Contro la Lokomotiv Mosca c’è da riscattare la brutta prestazione e la sconfitta maturata in Turchina contro il Galatasaray due settimane fa. E il pubblico, sulla scia dell’entusiasmo per il derby vinto, sta rispondendo “presente” anche per questa occasione.

La vendita dell’Europa League è partita da tempo e sono stati già venduti i biglietti, speriamo che in questi ultimi giorni ci sia un’ulteriore spinta. Il settore ospiti è chiuso non ci sarà possibilità per i tifosi provenienti dalla Russia di assistere alla partita.

Dalla scorsa giornata è ripartita pure l’iniziativa Bus Insieme, anche se non abbiamo potuto sfruttarla a pieno visto che fino all’ultimo non avevamo ancora certezze sulle modalità di riattivazione del servizio. I tifosi che ne hanno usufruito sono comunque rimasti soddisfatti. Dalle prossime partite il servizio tornerà normalmente a regime, sempre rispettando le limitazioni per il Covid. Anche per questo motivo, in base ai numeri che avremo, stiamo valutando man mano se attivarlo o meno per le gare di Europa League“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio