Resta in contatto

News

Derby, Felipe Anderson: “Il 90% del mio gol è di Immobile. Contento della fiducia del mister “

Felipe Anderson ha commentato a Lazio Style il successo biancoceleste nel derby. Pipe è onorato della fiducia del tecnico.

Torna a giocare e segnare in derby Felipe Anderson. Prestazione di livello per tutti i novanta minuti che lui ha commentato così ai microfoni di Lazio Style:

I tre punti erano importantissimi, ma volevamo fare il nostro gioco. Volevamo giocare palla a terra e far arretrare loro. Contento che ci siamo riusciti e per essere tornato a segnare in un derby. Sappiamo che è una partita speciale per tutti.

Sarri lo stimavo già prima come allenatore, per come fa giocare le sue squadre. Quando ho saputo che veniva qua non ci ho pensato un attimo per tornare. Sentire le sue parole è una motivazione molto grande. Mi piace come gestisce il gruppo e ci fa giocare. So che lui ha ammirazione per le mie caratteristiche e mi fa sentire fiducia. Ora lavoro per trovare la forma per stare dentro le partite per tutti e 90 i minuti.

Bello giocare tutta la partita, segnare, aiutare in difesa, quando un giocatore ci riesce è sempre un’ottima cosa. Giocarlo per intero e segnare renderà questo derby un ricordo indelebile per me.

Sul primo gol ho visto l’inserimento di Immobile che ha portato via i difensori e conosciamo le caratteristiche di Sergej che è bravo di testa. Basta mandare la palla giusta. Non era facile e lui è stato molto coraggioso ad andarci col portiere in uscita. Poi quando ho visto che Ciro stava rallentando il pallone ho iniziato a urlare. Il 90% del gol è suo“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Altro da News