Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Derby, Felipe Anderson: “Il 90% del mio gol è di Immobile. Contento della fiducia del mister “

Felipe Anderson ha commentato a Lazio Style il successo biancoceleste nel derby. Pipe è onorato della fiducia del tecnico.

Torna a giocare e segnare in derby Felipe Anderson. Prestazione di livello per tutti i novanta minuti che lui ha commentato così ai microfoni di Lazio Style:

I tre punti erano importantissimi, ma volevamo fare il nostro gioco. Volevamo giocare palla a terra e far arretrare loro. Contento che ci siamo riusciti e per essere tornato a segnare in un derby. Sappiamo che è una partita speciale per tutti.

Sarri lo stimavo già prima come allenatore, per come fa giocare le sue squadre. Quando ho saputo che veniva qua non ci ho pensato un attimo per tornare. Sentire le sue parole è una motivazione molto grande. Mi piace come gestisce il gruppo e ci fa giocare. So che lui ha ammirazione per le mie caratteristiche e mi fa sentire fiducia. Ora lavoro per trovare la forma per stare dentro le partite per tutti e 90 i minuti.

Bello giocare tutta la partita, segnare, aiutare in difesa, quando un giocatore ci riesce è sempre un’ottima cosa. Giocarlo per intero e segnare renderà questo derby un ricordo indelebile per me.

Sul primo gol ho visto l’inserimento di Immobile che ha portato via i difensori e conosciamo le caratteristiche di Sergej che è bravo di testa. Basta mandare la palla giusta. Non era facile e lui è stato molto coraggioso ad andarci col portiere in uscita. Poi quando ho visto che Ciro stava rallentando il pallone ho iniziato a urlare. Il 90% del gol è suo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, nuovi indizi sulla maglia celebrativa della stagione '73-'74, quando la squadra biancoceleste vinse il...
Lazio, ecco il motivo per cui Felipe Anderson è dovuto uscire dal campo ieri sera...
Le dichiarazioni infuocate del presidente della Figc contro il presidente della Lazio e non solo...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio