
In uscita a ottobre il nuovo libro sulla passione del tifo biancoceleste, curato da Alberto Ciapparoni con prefazione di Michele Plastino.
22 racconti di pura passione per ripercorrere 121 anni di storia e di lazialità. Questo è “Tifosi laziali per sempre. Il grande racconto della passione biancoceleste“. O meglio, sarà. Sarà infatti presentato ufficialmente a ottobre il nuovo libro di Alberto Ciapparoni, con la prefazione di Michele Plastino, edito da Edizioni della Sera, che parlerà delle vittorie più belle, importanti, strane o particolari della SS Lazio 1900, attraverso le parole di chi le ha vissute da protagonista o dall’esterno.
Vincenzo D’Amico, Stefano Capua, Franco Spicciarello, tra i tanti nomi che in 138 pagine ripercorreranno fatti e aneddoti della più longeva e vincente squadra della Capitale. Dalla banda Maestrelli agli spareggi di Napoli. Dalle sfide internazionali al 26 maggio per portare avanti la memoria che unisce di padre in figlio, da generazioni, i cuori biancocelesti.
