Resta in contatto

Casa Lazio

Formello, Sarri studia il possibile turnover per il Torino

Formello, penultima seduta prima della gara di giovedì contro il Torino di Juric: 4 ballottaggi tra difesa, centrocampo e attacco

Sarri ha ritrovato la rosa dopo il giorno di riposo concesso e ha fatto scattare le prove tattiche. Nessuna indicazione su quella che sarà la formazione scelta per giovedì, bisognerà attendere la seduta di domani per saperne di più. Il tecnico toscano sta valutando se conviene fare un piccolo turnover per far ruotare i giocatori. In difesa Marusic contende una maglia da titolare a Lazzari. A centrocampo Cataldi prova a insidiare il posto di Leiva e anche Akpa-Akpro spera di spuntarla dall’inizio per la trasferta di Torino. Infine in attacco uno tra Pedro e Felipe Anderson potrebbe fare posto a Zaccagni, anche se quest’ultimo non si è visto in campo coi compagni (è rimasto in palestra). Immobile ha saltato invece la partitella di chiusura sgambata.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da Casa Lazio