Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Peruzzi al CorSport: “Ho parlato con Strakosha subito dopo il suo errore”

Angelo Peruzzi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Corriere dello Sport. L’ex club manager non perde di vista le prestazioni della Lazio.

Non è più Club manager della Lazio da qualche mese, ma Angelo Peruzzi non ha smesso di seguire da vicino le vicende biancocelesti. Lo dimostrano le sue parole rilasciate al Corriere dello Sport quest’oggi:

“Sarri è un grande allenatore. Dovunque è andato, da Napoli in avanti, ha fatto bene. Poi dire a inizio campionato cosa si può vincere è un’utopia. Ci sono tutti i presupposti per far bene ma non puoi mai sapere, il calcio è bello per questo” .

Sul derby di domenica, non è d’accordo con chi lo vede già come spartiacque per la neonata Lazio di Sarri: “Siamo solo all’inizio del campionato, è troppo presto. Bisogna vedere, c’è ancora una partita di mezzo, ma il derby è un match a parte e non conta niente chi è davanti in classifica, chi sta male o chi sta bene“.

Pur non ricoprendo più ruoli in società, è ancora forte il legame dell’ex portiere con alcuni calciatori della rosa. In particolare, ha rivelato lui stesso, ha recentemente avuto uno scambio di messaggi con Strakosha, subito dopo l’errore in Europa League:

“Ho sentito Thomas dopo un minuto che era finita la partita, ci siamo mandati messaggi. È stato un errore. So che è un bravissimo ragazzo e un bravissimo portiere, quindi gli auguro ogni bene”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, l’ex fantasista di Cagliari e Chelsea pensava a una stagione diversa…...
Lazio, niente più lunghe e molteplici sedute video, ma clip individuali…...
Lazio, a inizio maggio è fissato il vertice di mercato con Tudor per la prossima stagione…....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio