Resta in contatto

News

Lazio, Peruzzi al CorSport: “Ho parlato con Strakosha subito dopo il suo errore”

Angelo Peruzzi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Corriere dello Sport. L’ex club manager non perde di vista le prestazioni della Lazio.

Non è più Club manager della Lazio da qualche mese, ma Angelo Peruzzi non ha smesso di seguire da vicino le vicende biancocelesti. Lo dimostrano le sue parole rilasciate al Corriere dello Sport quest’oggi:

“Sarri è un grande allenatore. Dovunque è andato, da Napoli in avanti, ha fatto bene. Poi dire a inizio campionato cosa si può vincere è un’utopia. Ci sono tutti i presupposti per far bene ma non puoi mai sapere, il calcio è bello per questo” .

Sul derby di domenica, non è d’accordo con chi lo vede già come spartiacque per la neonata Lazio di Sarri: “Siamo solo all’inizio del campionato, è troppo presto. Bisogna vedere, c’è ancora una partita di mezzo, ma il derby è un match a parte e non conta niente chi è davanti in classifica, chi sta male o chi sta bene“.

Pur non ricoprendo più ruoli in società, è ancora forte il legame dell’ex portiere con alcuni calciatori della rosa. In particolare, ha rivelato lui stesso, ha recentemente avuto uno scambio di messaggi con Strakosha, subito dopo l’errore in Europa League:

“Ho sentito Thomas dopo un minuto che era finita la partita, ci siamo mandati messaggi. È stato un errore. So che è un bravissimo ragazzo e un bravissimo portiere, quindi gli auguro ogni bene”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Altro da News