Resta in contatto

News

Lazio, F. Anderson: “Non è questo il momento di mollare. Le vittorie arriveranno”

Dopo la sconfitta contro il Galatasaray, Felipe Anderson ha parlato ai microfoni del club.

“Due sconfitte ci fanno male anche perché vogliamo vincere sempre. Adesso non dobbiamo mollare niente e sono sicuro che arriveranno i risultati. Ci serve tempo per capire il gioco, ma le vittorie devono arrivare il prima possibile. Lavoriamo tanto sulle uscite con la palla, stiamo lavorando tanto e bene, ma serve pazienza.

Analizziamo tanto con lo staff le cose positive e negative. Oggi abbiamo provato a fare il nostro calcio, anche con la mentalità. Vincere ti fa lavorare meglio, ma ripeto non è il momento di mollare ora”.

Il brsiliano è intervenuto anche su Sky: “E’ sempre difficile quando sei all’inizio di un nuovo percorso e non arrivano subito i risultati, ma non dobbiamo abbatterci, abbiamo ancora tempo, anche se dobbiamo essere più concentrati. Penso però che alla fine arriveranno tutti i risultati. Ora dobbiamo analizzare bene cosa abbiamo fatto bene e cosa abbiamo sbagliato con lo staff e vincere domenica”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da News