Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Women, debacle al Fersini: ora la sosta, poi caccia ai punti salvezza

Lazio Women, contro il Milan senza storia: dopo la pausa per le Nazionali servono punti

di Chiara Hujdur

Troppo Milan per la Lazio Women. L’anticipo della terza giornata di Serie A si conclude con una pesantissima sconfitta contro le rossonere, che lascia le ragazze di Morace colme d’amarezza e ancora a zero punti in classifica. Troppo abituato a certi ritmi e a certi livelli il Diavolo, che la neopromossa Lazio non è stata in grado in alcun modo di arginarne la furia.

IL MATCH- La partita si incanala subito su binari favorevoli per il Milan, che apre le marcature dopo soli cinque minuti con Thomas, che poi raddoppia al 54’. Nel mezzo, è Giacinti-show: la numero 9 batte quattro volte un’incolpevole Ohrstrom, all’11’, al 30’, al 32’ e al 57’. Ad aggiungere il loro nome sul tabellino delle marcatrici rossonere anche Boquete al 67’ e Cortesi a quattro minuti dal termine. Il gol della bandiera della Lazio lo segna Martìn, alla prima rete in Serie A, al 78’.

PROSSIMI IMPEGNI- Archiviata la debacle, è tempo di sosta: la Serie A si fermerà per dare spazio alle nazionali impegnate nelle gare di qualificazione al Mondiale del 2023. La pausa consegna un’occasione d’oro alle biancocelesti per lavorare e correggere in corsa gli errori venuti alla luce in queste prime tre giornate. Dopo la sosta, sarà di nuovo full-immersion in campionato: il 26 settembre arriva la Fiorentina al Fersini, il 3 ottobre prevista la trasferta a Sassuolo. Gare impegnative, vista l’esperienza nella massima serie delle due avversarie, ma alla Lazio servono punti salvezza. Raccogliere i cocci della sconfitta odierna e voltare pagina da subito con la forza del lavoro: questa la chiave per risalire la china. La Lazio può farlo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, le parole di Ferrandi nel post gara di Verona, dopo la vittoria appena...
Lazio Women, le parole dell'allenatore biancoceleste nel post gara di Verona, dopo la vittoria appena...
Lazio Women, le parole di Gomes nel post gara di Verona, dopo la vittoria appena...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio