Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Garlaschelli: “Lazio in costruzione. Mi aspetto il divertimento col sarrismo”

Ai microfoni dei media ufficiali biancocelesti è intervenuto Renzo Garlaschelli, Campione d’Italia ’74 con la banda Maestrelli.

A Lazio Style Channel è intervenuto Renzo Garlaschelli. L’ex ala biancoceleste, Campione d’Italia 1974, ha parlato della nuova squadra di Sarri, di Immobile e di quello che si aspetta per il futuro dai biancocelesti.

Queste le sue parole, riportate anche sul sito ufficiale del club:

Ai nostri tempi con il Milan non era cosi proibitiva la gara, lo era di più con l’Inter. Pioli e Sarri sarà una bella partita, ci sono due squadre che giocano molto bene e sanno giocare a calcio. Poi adesso stiamo solo parlando, il campo sarà come sempre il vero giudice. La Lazio delle prime due giornate mi è piaciuta, diciamo che ho visto una Lazio nella seconda giornata in modo molto più semplice. Contro l’Empoli vittoria meritata ma non è stata molto semplice. Essere riusciti a fare nove gol in due prime partite è un qualcosa che fa sicuramente piacere e fa bene alla squadra. Adesso con il Milan vedremo che Lazio ci sarà e cosa potrà dire in campionato. Discutere Immobile non lo capisco, è un giocatore formidabile. In Nazionale paga qualcosa, ma adesso sta diventando una favoletta viene criticato in modo ingiusto e non ne voglio neanche parlare. Ciro ha segnato contro tutte le squadre, poi forse Mancini non lo vede benissimo in rosa. Poi non dimentichiamoci che il ct preferiva Belotti ad Immobile, poi si è reso conto che uno da 36 gol non può rimanere in panchina. Ciro va messo nelle condizioni di rendere al meglio anche in Nazionale.  

Sono molto contento che Felipe Anderson sia tornato qui, è vero che è maturato ma forse è un po’ presto per dirlo. Aspetto ancora un po’, però lui è straordinario ha delle qualità formidabili e che può spaccare le partite. Io mi auguro di vedere il Felipe di una volta che era devastante.  

La Lazio è una squadra in costruzione ed è normale che arrivare a Milano per giocare contro una squadra che lotta per i primi posti non sia facilissimo. Mi aspetto di vedere il sarrismo e di divertirmi.  

Le seconde linee saranno importanti, vista la mole di partite che sta per arrivare. Ci sarà l’Europa League e poi anche la Coppa Itali più in là. Ci sarà bisogno di far rifiatare qualcuno“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...
Lazio, l’ex fantasista di Cagliari e Chelsea pensava a una stagione diversa…...
Lazio, niente più lunghe e molteplici sedute video, ma clip individuali…...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio