Resta in contatto

Casa Lazio

Lazio, doppia seduta oggi a Formello: in mattinata Lazzari corre col gruppo

Doppia seduta in programma oggi a Formello. Questa mattina Manuel Lazzari è sceso in campo e si è allenato col resto del gruppo.

Tre giorni alla sfida di San Siro tra Milan e Lazio. A Formello per i biancocelesti in programma oggi una doppia seduta. Questa mattina l’allenamento è stato dedicato al reparto difensivo e la notizia è il ritorno in gruppo di Manuel Lazzari.

L’esterno ex Spal nei giorni scorsi aveva già svolto un lavoro differenziato. Le sue condizioni sono in miglioramento, il problema al polpaccio sinistro emerso nell’ultimo match contro lo Spezia sembra in via di risoluzione. Almeno una convocazione per domenica appare più che probabile.

In vantaggio sulla corsia destra però rimane Marusic, rientrato dagli impegni con il suo Montenegro. Nelle tre partite disputate, tutte da titolare, ha anche siglato un gol, contro la Turchia.

Nel pomeriggio toccherà a centrocampisti e attaccanti essere messi sotto torchio da Sarri e il suo staff. Non preoccupano le condizioni di Immobile, affaticato dopo gli sforzi con la Nazionale. Ieri sgambata leggera, oggi dovrebbe tornare a piena disposizione del mister e togliere ogni dubbio sulla sua presenza contro i rossoneri.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Altro da Casa Lazio