Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Tmw: “Kostic o Zaccagni, tre giorni per il dopo Correa”

TuttoMercatoWeb.com fa il punto sulla sostituzione dell’argentino passato all’Inter

Dopo il roboante 6-1 inflitto allo Spezia, la Lazio può concentrarsi sugli ultimi tre giorni di calciomercato, che porteranno alla corte di Sarri un esterno in sostituzione di Joaquin Correa approdato all’Inter. È bagarre a due per TuttoMercatoWeb.com. Il nome principale è quello di Filip Kostic, con cui c’è già un accordo, ma che è bloccato dall’Eintracht, che continua a chiedere 20 milioni contro i 15 offerti dalla Lazio. L’alternativa al serbo è rappresentata da Mattia Zaccagni, il cui procuratore, Tullio Tinti, ha già trovato un accordo col Verona sulla base di 8 milioni più 2 di bonus. Tra i due calciatori c’è però una differenza. Mentre Kostic predilige più il gioco sull’esterno e i cross in area di rigore, Zaccagni preferisce giocare in mezzo al campo, accentrandosi e muovendosi anche da trequartista

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
2 anni fa

Un difensore centrale forte è fondamentale!

Ferrari del Sassuolo e Kostic !!!
Ferrari del Sassuolo e Kostic !!!
2 anni fa

Nessun difensore se non parte Vavro? I punti che ti fa perdere tenere Vavro e non comprare un difensore forte a quanti soldi corrispondono?

Difesa !!!
Difesa !!!
2 anni fa

Possiamo prendere un solo calciatore? Allora meglio prendere Ferrari dal Sassuolo piuttosto che Kostic !!!

Dove vai se la difesa non ce l'hai?
Dove vai se la difesa non ce l'hai?
2 anni fa

Il campionato è lungo e così come la squadra è messa tra titolari e riserve si giocherà a fatica il quarto posto…Si parla di Kostic…di Ferrari del Sassuolo…di Romagnoli… Non ci vuole un fenomeno per capire che con Kostic, Ferrari e magari pure Romagnoli o Rugani questa squadra punterebbe allo scudetto. Con i Vavro e i Patric sarà una sofferenza…si rischia ad ogni partita di far scoppiare una squadra intera solo per compensare le cavolate di questi due…

Bruno
Bruno
2 anni fa

3 giorni per decidere se questa squadra deve puntare allo scudetto o faticare per il quarto posto.

Antonio
Antonio
2 anni fa

Vogliamo girarci intorno? Con Kostic e due difensori, Ferrari e uno tra Romagnoli e Rugani questa squadra è da scudetto!!! Se riuscisse a capirlo il nostro fantastico duo…

Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Una volta nella vita fai il presidente ambizioso completa la squadra e lotta x lo scudetto, non tentare sempre la fortuna tanto ormai con la lazio sei diventato ricco, neanche riuscirai a spenderli tutti x te…. Togliti una soddisfazione, lotta x lo scudetto, acquista 2 difensori e una punta, poi c’è la giochiamo con tutti,

Fulvio
Fulvio
2 anni fa

Ferrari del Sassuolo ? Magari fosse !!! Non illudiamoci da soli…per illuderci bastano le notizie dei nostri anici pubblicisti…

Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Io ho la solita paura di restare deluso xché lui non vuole anticipare soldi x fare 2/3 acquisti, 1 volta nella vita provaci non cercare di essere sempre fortunato, la squadra è forte, adesso x lottare x lo scudetto ci vogliono 2 difensori e una punta(lasciamo stare il portiere x quest’anno….. non li famo tira in porta😂😂😂😂😂😂), una volta fai il presidente ambizioso, uno che vuole vincere, non fare sempre il solito, tanto ormai con la lazio hai guadagnato TANTISSIMO che ci fai Co tutti quei soldi, non arai neanche in tempo a spenderli tutti, togliti una volta 1 soddisfazione, lotta per lo scudetto.

Carmine
Carmine
2 anni fa
Reply to  Ruggero

Magari Lotito si decidesse a fare quel passo in più!!! Ho vissuto da ragazzino lo scudetto dei ragazzi di Maestrelli e ho negli occhi la squadra che trionfò nel 2000…quanto vorrei che anche mio figlio vivesse le stesse emozioni!!! Manca così poco a questa squadra per entrare allo stesso modo nella storia della Lazio….

Saverio
Saverio
2 anni fa

Ragazzi mancano tre giorni…se veramente riuscisse a prendere Kostic e Ferrari del Sassuolo vado a Formello con il capo cosparso di cenere a chiedere scusa a Tare per tutte le volte che ho dubitato sulle sue capacità e il suo operato!!! Ma non credo che accadrà…

Giuseppe
Giuseppe
2 anni fa

Kostic e Ferrari ? Magariiiiiiii!!!!!!

Giovanni
Giovanni
2 anni fa

Anche io penso che con Kostic e Ferrari il nostro ds metterebbe tutti zitti !!! Sarebbero solo applausi e meritati!!!

Alessandro
Alessandro
2 anni fa

Kostic e Ferrari del Sassuolo e il salto di livello è fatto!!! Tare scatenati!!! Se Tare dovesse prendere questi due avrebbe fatto un mercato da grande!!!

Gregorio
Gregorio
2 anni fa

Sono diversi!!! Ma prendiamoli tutti e due!!!

Leonardo
Leonardo
2 anni fa

Hanno tra le mani una squadra che può diventare un capolavoro!!! Tare e Lotito non perdete questa occasione! Tre giorni sono pochi? Chi vuole può!!!

Luca
Luca
2 anni fa

Forse questo è proprio il momento di osare qualche cosa in più!!! Manca pochissimo per completare questa squadra e farla diventare uno squadrone !!! Possiamo passare al livello più alto, coraggio! Coraggio!!!

Michele
Michele
2 anni fa

Ma il nostro fantastico duo lo avrà capito che con un Kostic e due difensori forti rischiano di scrivere le pagine più belle della storia della Lazio? Riusciranno a perdere questa incredibile occasione? A questa squadra manca pochissimo per essere strepitosa!!! Uno sforzo in più e i soldi con le vittorie ritorneranno!

Gerardo
Gerardo
2 anni fa
Reply to  Michele

Nell’era Lotito non siamo mai stati così vicini al salto di qualità!!! Tare e Lotito per favore facciamolo questo sforzo!!! Non perdiamo questa occasione!!!

Articoli correlati

Le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani di mercoledì 24 aprile 2024...
Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio