Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Radu: “Siamo ancora all’inizio ma i miglioramenti si iniziano a vedere”

Nel match program pubblicato on line dalla Lazio, intervista a Stefan Radu, che parla del nuovo percorso iniziato con Sarri.

Stefan Radu protagonista dell’intervista pubblicata sul match program della Lazio, in vista dell’impegno di oggi con lo Spezia. Queste le parole del difensore biancoceleste:

Siamo ancora all’inizio del nostro nuovo cammino, ma i miglioramenti si iniziano a vedere. Durante i ritiri precampionato eravamo ancora alle prime battute con il nuovo sistema di gioco e con le nuove idee, ora c’è ancora molto da lavorare; noi siamo fiduciosi di poter raggiungere il punto di conoscenza che richiede il mister. La prima giornata di campionato è sempre difficile: si torna a giocare dopo diversi mesi e ci può stare qualche titubanza. Vincere la prima gara in serie A regala sempre tanta fiducia a tutti.

I nuovi arrivati sembra siano qui da una vita. Anche loro dicono di aver trovato un gruppo straordinario. Noi siamo sempre stati calciatori che hanno accolto bene i nuovi, facendoli sentire a casa sin da subito. A loro non manca nulla e si sentono alla Lazio da tanto tempo.

Superare Beppe Favalli è stato emozionante. Diventare il calciatore più presente nella storia della Lazio è stato qualcosa di incredibile per me. Non è  mai stato un obiettivo personale, sono sempre stato concentrato sul mio lavoro, ma piano piano più mi avvicinavo a questo traguardo e più pensavo: «Tra un pochino potrei diventare il più presente nella storia di questo club». Mi sarebbe piaciuto, nel corso di quel pomeriggio, avere i miei tifosi sugli spalti dello stadio, i traguardi sono belli quando ci sono i sostenitori a celebrarli. Sarà emozionante tornare a vedere i tifosi laziali all’Olimpico contro lo Spezia, sarà davvero bello.

Lo Spezia ha un bel gruppo, sembra si conoscano da una vita ed offrono un bel calcio. Hanno un buon possesso palla e cercano sempre di guidare la gara, ci aspetta una partita difficile. Non sarà un incontro facile, abbiamo sempre sofferto queste partite dove partivamo da favoriti. Dobbiamo essere attenti allo Spezia, anche lo scorso anno abbiamo faticato, anche se abbiamo portato a casa i tre punti sia all’andata, sia al ritorno. I liguri sono una squadra organizzata“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, l’ex fantasista di Cagliari e Chelsea pensava a una stagione diversa…...
Lazio, niente più lunghe e molteplici sedute video, ma clip individuali…...
Lazio, a inizio maggio è fissato il vertice di mercato con Tudor per la prossima stagione…....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio