Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Juan Bernabè: “Per Olympia è stato difficile volare senza tifosi”

Lazio - Inter, Bernabé e l'aquila Olympia

Nel match program pubblicato dalla Lazio in vista dell’incontro con lo Spezia ci sono anche le parole del falconiere Juan Bernabè.

Oggi all’Olympico anche Olimpia tornerà ad abbracciare idealmente i tifosi della Lazio. Lo assicura Juan Bernabè, nell’intervista pubblicata sul match program biancoceleste in vista della sfida con lo Spezia.

Provo nostalgia al pensiero di non aver più vissuto il prepartita con una gran quantità di persone. Il mio lavoro si svolge in un momento magico, prima del fischio d’inizio, quando ancora non si sa come andrà la partita.

Per Olympia è stato molto difficile in questi mesi, perché a causa dei blocchi internazionali sono rimasto lontano per molto tempo. Abbiamo ottenuto un autorizzazione speciale per allenarci insieme, ma non posso dimenticare il lavoro di mio genero Matteo, che p anche sceso in campo una volta in cui non c’ero. Quando sono tornato ho vissuto momenti speciali: ogni giorno, quando ci allenavamo, Olympia cantava sentendo la mia voce. È qualcosa di forte a livello emotivo.

Sono molto impaziente, seppur abbia un po’ di paura per Olympia, che non vola da un po’ allo stadio. Per lei volare di giorno all’Olimpico è atipico, con le luci e i rumori, rispetto a quando ci alleniamo in pace e tranquillità a Formello. Probabilmente sentirò vibrare il cuore come accade spesso quando entro in campo. Sarà particolare perché non avrò al mio fianco lo steward Roberto, che era con noi ogni volta che entravamo nel tunnel dello stadio. Era un papà per tutti.

Penso che Olympia ritroverà pienamente la sua vita. Il volo potrebbe essere un po’ diverso dal solito, tenendo conto che dall’ultima volta è passato molto tempo. Inoltre, anche considerando che le aquile volano con l’aria calda, mentre le partite si giocano di sera con le temperature più basse, abbiamo messo Olympia nelle migliori condizioni, così da facilitarle il volo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esplode il derby di mercato nella Capitale per Matip, difensore classe '91 del Liverpool, in...
Lazio - Hellas Verona, arrivata designazione arbitrale che dirigerà il match del sabato sera...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio