Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Biglietti Lazio – Spezia, Canigiani: “Staccati 14000 tagliandi”

Genoa - Lazio, Canigiani: "Assistete alla partita senza badare ai colori"

Sulle frequenze di Lazio Style Radio è intervenuto Marco Canigiani per fare il punto sulla vendita dei biglietti per Lazio – Spezia.

Pian piano i laziali stanno rispondendo presente. Sabato l’Olimpico riaprirà le porte ai tifosi, seppur ad una capienza del 50%, ieri è partita la vendita libera e ci sarà tempo fino al fischio di inizio di Lazio – Spezia (sabato alle 18:30) per assicurarsi un posto sugli spalti. Per fare il punto sulla vendita dei tagliandi è intervenuto questo pomeriggio su Lazio Style Radio il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani.

Ieri eravamo a circa diecimila biglietti venduti. Stamattina c’è stata una bella impennata e siamo a circa 14 mila. C’è tempo ancora oggi, domani e sabato fino al calcio d’inizio. La Nord va verso il tutto esaurito, è aperta anche la Maestrelli. Siamo sicuri che i tifosi risponderanno presente e che saranno tanti a incitare i ragazzi. La capienza massima è tra i 32 e i 33 mila spettatori viste le norme in vigore. Ricordo a tutti di seguire attentamente le istruzioni e di riempire tutti i campi richiesti. Spesso il sito va in errore proprio per questo motivo e non perché non funzioni.  Abbonamenti? Al momento non ci sono novità né per il campionato né per l’Europa League. Con la ripartenza della stagione sistemeremo anche la procedura delle consegne delle sagome come avevamo promesso. Purtroppo è stata una settimana impegnativa, ma con la sosta vedremo di rispettare gli impegni presi. Non è facile ripartire dopo un anno e mezzo con le restrizioni, ma siamo sicuri che tutto sarà ok”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, l’ex fantasista di Cagliari e Chelsea pensava a una stagione diversa…...
Lazio, niente più lunghe e molteplici sedute video, ma clip individuali…...
Lazio, a inizio maggio è fissato il vertice di mercato con Tudor per la prossima stagione…....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio