Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fares, continua la trattativa tra Lazio e Genoa

Calciomercato, i colloqui tra il Genoa e la Lazio per Fares vanno avanti. Si tratta sulla base del prestito con diritto/obbligo di riscatto

La trattativa tra Lazio e Genoa per portare Mohamed Fares a vestire grifone prosegue senza sosta. La società biancoceleste vorrebbe il prestito con obbligo di riscatto a 7 milioni di euro dopo 20 presenze realizzate da Fares in maglia genoana. Il club rossoblù resta fermo con il prestito con diritto di riscatto. Si attende l’eventuale fumata bianca sull’affare Fares. Le due società stanno trattando anche il trasferimento di Felipe Caicedo a Genova, con l’ecuadoriano che sarebbe orientato a rifiutare la proposta.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Pacchetto x il Genoa, Fares, kamenovic e caicedo tutto x 15 milioni con sconto a 12, oppure Fares, kamenovic durmisi e muriqi x 7 milioni (3 in prestito)

Saint Maximin
Saint Maximin
2 anni fa
Reply to  Ruggero

‘Maxi Scambio’,vantaggiosissimo per entrambi, che proporrei io al Genoa: 5 milioni di euro cash a Preziosi + Prestito oneroso(2 milioni)con diritto di riscatto di A.Anderson, più cartellino gratuito di Fares, Didczek,Casasola,Cicerelli,Vavro, Durmisi, Kamenovic, Gondo e prestito oneroso(2 milioni) con diritto di riscatto di Cristiano Lombardi. IN CAMBIO, PERO’, VOGLIO: MAKSIMOVIC E BIRASCHI A TITOLO DEFINITIVO. P.s Sarebbe il massimo.. Come vedi mi svenerei per la Lazio!

Articoli correlati

Esplode il derby di mercato nella Capitale per Matip, difensore classe '91 del Liverpool, in...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio